Brescia, Brescia · Da Agosto 2015
Ciao a tutte mi chiamo Valentina ho 22 anni e sono mamma di un bellissimo bimbo : Leonardo di 2 anni...convivo con il mio Fm Marco e stiamo insieme da... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Valentina ho 22 anni e sono mamma di un bellissimo bimbo : Leonardo di 2 anni...convivo con il mio Fm Marco e stiamo insieme da quasi 3 anni e il 4 Giugno 2016 ci sposeremo! Non vedo l'ora!!! Tutto perfetto non chiedo di meglio!
- Sposa Precisa
- 1.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3849 giorni fa
Ciao colleghe spose! Vorrei fare delle piccole bomboniere da lasciare ai bambini... avete idee da darmi? Grazie!! E buoni preparativi a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3855 giorni fa
Manca sempre meno -270 giorni Non vedo l'ora che arrivi il Grande giorno A quanto manca voi? Sposine di gouging 2016? Io mi sposo IL 4 giugno 2016! : :
3857 giorni fa
E via anche il 5.!! - 249 Manca sempre meno il tempo sembra passare velocemente non vedo l'ora!!! Una domanda mi rivolgo alle sposine di Brescia e provincia.. Conoscete un bravo fotografo? Che non spari cifre assurde? Grazieee
3860 giorni fa
3861 giorni fa
Abbiamo pensato anche ai bambini.. Per non farli annoiare ho deciso di prendere un quaderno da colorare con dei pastelli In più questo in foto scatola con puzzle con cioccolatini al latte Il tutto messo in una bella borsina con un fiocco che ne dite...
3864 giorni fa
3867 giorni fa
- 259 giorni e via anche il 6 I giorni passano veloci e io sono sempre di più emozionata! Non vedo l'oraaaaaaa!!! Abbiamo confermato la data Confermato il ristorante Visto le fedi L 'abito Oddio quante cose ancora da fare! E voi a che punto state? ...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3874 giorni fa
Ciao sposine! Queste sono le scarpe che ho scelto da mettere per il mio grande giorno, diciamo che mi sono state regalate dall'atelier in cui ho acquistato il mio abito. Sono molto belle, e non avevo grande scelta in quanto dovevo prenderle...
3877 giorni fa
Evviva togliamo il 7 -269 sempre meno.. Sempre piu emozionata Non vedo l'ora il tempo passa veloce!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3885 giorni fa
Ciao care, vorrei porre a tutte la questione scarpe. Premetto ke io sui tacchi alti non sono brava e mi fanno male, x cui vorrei optare x qualcosa di comodo ma.... le ballerine x le basse non sono il massimo, le all star non sono molto da cerimonia.....
3886 giorni fa
Ciao sposine stasera siamo stati ad un ristorante ..dove c'era un matrimonio e così abbiamo visti tutto in diretta taglio della torta disposizione dei tavoli ecc ...stiamo stati ospiti al ristorante insieme ad altri futuri sposini per assaggiare un...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3889 giorni fa
3891 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM