Brescia, Brescia · Da Agosto 2015
Ciao a tutte mi chiamo Valentina ho 22 anni e sono mamma di un bellissimo bimbo : Leonardo di 2 anni...convivo con il mio Fm Marco e stiamo insieme da... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Valentina ho 22 anni e sono mamma di un bellissimo bimbo : Leonardo di 2 anni...convivo con il mio Fm Marco e stiamo insieme da quasi 3 anni e il 4 Giugno 2016 ci sposeremo! Non vedo l'ora!!! Tutto perfetto non chiedo di meglio!
- Sposa Precisa
- 1.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3615 giorni fa
3636 giorni fa
3704 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
3712 giorni fa
Ragazze! Qualcuna di voi può postarmi qualche foto di coroncine o diademi? Grazie a tutte!
3718 giorni fa
3725 giorni fa
3730 giorni fa
3735 giorni fa
3745 giorni fa
Ormai siamo agli sgoccioli..( -139 giorni manca sempre meno e io non vedo l'ora..sono emozionata e allo stesso tempo agitata! A voi quanto manca?
3756 giorni fa
3767 giorni fa
3775 giorni fa
- 169 giorni L'ansia si fa sentire emozioni a mille! Non vedo l'ora che sia il grande giorno! E voi?
3796 giorni fa
Ciao a tutte sono indecisa su queste due partecipazioni, vuoi quale scegliereste?
3805 giorni fa
E via anche il 2 Finalmente siamo a - 199 giorni L'ansia e le emozioni si fanno sentire sempre di più Non vedo l'ora di dire "Sì Lo Voglio" : Voi a che punto siete?
3825 giorni fa
Oddio inzio a realizzare che manca sempre meno e non vedo l'ora!!! - 219 giorni 4 Giugno 2016
3843 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM