Brescia, Brescia · Da Agosto 2015
Ciao a tutte mi chiamo Valentina ho 22 anni e sono mamma di un bellissimo bimbo : Leonardo di 2 anni...convivo con il mio Fm Marco e stiamo insieme da... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Valentina ho 22 anni e sono mamma di un bellissimo bimbo : Leonardo di 2 anni...convivo con il mio Fm Marco e stiamo insieme da quasi 3 anni e il 4 Giugno 2016 ci sposeremo! Non vedo l'ora!!! Tutto perfetto non chiedo di meglio!
- Sposa Precisa
- 1.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3606 giorni faFinalmente è arrivato il grande giorno
Ho creato un post
3616 giorni faCi siamo quasi mancano solo 9 giorni :
Ho creato un post
3637 giorni faOggi manca un mese esatto Che agitazione - 30 giorni .. Ci siamooo
Ho creato un post
3667 giorni fa2 mesi esatti al nostro Sì : : : E voi?
Ho creato un post
3704 giorni faEcco pronte le mie partecipazioni
Ho creato un post
3706 giorni faCi siamo ci siamoSiamo passati a 2 cifreOra mancano solo 99 giorni ci siamo quasiiii : : :
Ho creato un post
3713 giorni faMi sposo io 4 giugno secondo voi quando devo consegnare le partecipazioni?
Ho creato un post
3718 giorni faEcco il mio trucco Semplice e leggero
Ho creato un post
3726 giorni fa- 119? ? ? ansia e emozioni a mille!
Ho creato un post
3732 giorni faE finalmente anche la prova acconciatura prenotata..- 125 al nostro Si?
Ho creato un post
3734 giorni faIL 12 FEBBRAIO FINALMENTE HO LA PRIMA PROVA TRUCCO ? EMOZIONATA
Ho creato un post
3736 giorni fa- 129 via anche il 3Sempre più emozionata
Ho creato un post
3745 giorni faOrmai siamo agli sgoccioli..( -139 giorni manca sempre meno e io non vedo l'ora..sono emozionata e allo stesso tempo agitata! A voi quanto manca?
Ho creato un post
3756 giorni faSono troppo indecisa sulle partecipazioni..Help
Ho creato un post
3767 giorni faE oggi sono -161Buon Natale a tutte voi sposineee
Ho creato un post
3776 giorni fa- 169 giorni L'ansia si fa sentire emozioni a mille! Non vedo l'ora che sia il grande giorno! E voi?
Fotografi garanzie ANFM