Nocera Inferiore, Salerno · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 1.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3917 giorni faSposine di agosto fatevi sentire =D come vi sentite?
Ho creato un post
3918 giorni faCome si chiamano i vostri futuri mariti? E quanti anni hanno? Il mio si chiama Claudio e ha 40 anni*^^*
Ho creato un post
3918 giorni faBuon pomeriggio sposine!! Una domanda!!! Ma il giorno del matrimonio l abito chi c è lo porta??? Le mia amica mi dice tu lo devi tenere già a casa!!!! Ma nn porta sfortuna??? Aiutooooo
Ho creato un post
3919 giorni faDa quando mi sono iscritta a questo sito il tempo sta volando!!!! Devo fare i complimenti a tutte loro ke hanno inventato questo sito!!! E sto conoscendo bellissime persone!!!! Grazie a tutte a voi *^^**^^**^^**^^*
Ho creato un post
3920 giorni faVi piacciono questi sposini?? Questi li darò a ki nn verra al matrimonio ovviamente li devo completare hihihihihi
Ho creato un post
3920 giorni faSposine vi piace??? Questo sarà x la sera nn vedo l ora!!! E a voi come sarà?
Ho creato un post
3920 giorni faBuona sera sposine!!! Qual è il vostro colore al matrimonio? E i fiori? A me invece saranno rose bianche e rosse anke al ristorante!!
Ho creato un post
3921 giorni faBuon pomeriggio a tutte c è qualcuno della provincia di Salerno?
Ho creato un post
3921 giorni faQuesta saranno le mie scarpe? Vi piacciono?? Le vostre come saranno?
Ho creato un post
3922 giorni faSalve sposine ki si sposa a ottobre??
Ho creato un post
3922 giorni faKe pettinatura ki farete??? Questa sarà la mia
Ho creato un post
3922 giorni faDove andate in luna di miele?? Noi abbiamo scelto parigi!!! Sarà bellissima
Ho creato un post
3922 giorni faSalve!!!!! Ma voi la lista nozze l avete fatta?
Ho creato un post
3923 giorni faSalve!!
Ho creato un post
3923 giorni faCiao a tutteeee
Fotografi garanzie ANFM