Nocera Inferiore, Salerno · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 1.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Imma90
3853 giorni fa
Ecco le foto sposine!!!!! E stata una giornata meravigliosa... mi sono goduta ogni istante della giornata.
3857 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3865 giorni fa
Buongiorno bellezze... Il tempo passa, per alcuni vola, per altri interminabile! Voi che sensazione avete? E, diteci un po', quanto manca al vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3865 giorni fa
Buongiorno a tutte voi : Oggi finalmente per me il sei é andato via. Sono a meno 599 e anche se ancora sono tanti, il cinque inizia a piacermi E a voi quanto manca per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3866 giorni fa
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3881 giorni fa
Ciao sposine... Io mi sposerò nel 2016 e sono di bellizzi qualcuna di voi è di bellizzi? Oppure Salerno o provincia?...conosciamoci e scambiamoci qualche consiglio se vi va...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3881 giorni fa
3884 giorni fa
Ormai manca poco!!! sono emozionata e ansiosa!! Sperando ke andrà tutto bene!!! E a voi quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3905 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
3905 giorni fa
Sono felicissimaaa!!!! Nn vedo l ora ke arrivi quel giorno!!! Sposine a voi quanto manca?
3916 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3918 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Melania
3918 giorni fa
Ciao a tutte, tra un paio di settimane avrò la prima prova acconciatura e vorrei qualche idea per non arrivare del tutto impreparata all'appuntamento. Il mio vestito ha uno scollo rotondo con una lavorazione sia davanti che dietro, quindi credo che...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3919 giorni fa
Dai ragazze voglio provare a fare il club degli abiti sposa Mori Lee!! Incomincio io a postare il mio abito del grande giorno! Non fatemi le timide e mettete le vostre foto..
3920 giorni fa
Vi piacciono questi sposini?? Questi li darò a ki nn verra al matrimonio ovviamente li devo completare hihihihihi
3920 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM