Nocera Inferiore, Salerno · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 1.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3853 giorni faEcco le foto sposine!!!!! E stata una giornata meravigliosa... mi sono goduta ogni istante della giornata.
Ho creato un post
3854 giorni faBuon giorno sposine.... Oggi finalmente e arrivato il giorno più importante della mia vita.. voglio ringraziare tutte siete fantastiche..... da quando mi sono iscritta a questo sito i giorni sono volati..... appena posso metterò le fote!!!! Un...
Ho creato un post
3857 giorni faBuona sera sposine!!! Manca poco e sono emozionatissima!!!!! A voi quanto manca?
Ho creato un post
3880 giorni faSalve sposine ormai manca poco al mio matrimonio e sono super emozionata!!!! Volevo chiedervi cosa regalare ai testimoni? Voi ke regalo avere scelto
Ho creato un post
3884 giorni faOrmai manca poco!!! sono emozionata e ansiosa!! Sperando ke andrà tutto bene!!! E a voi quanto manca?
Ho creato un post
3887 giorni faSalve sposine!!! Che colore saranno le vostre scarpe? Io sono indecisa tra bianco e rosso!!!!
Ho creato un post
3896 giorni faSalve sposine oggi finalmente abbiamo scelto le fedi!!!! Mamma mia ke emozione nn vedo l ora ke arrivi quel giorno!!!! E voi le avete scelte?
Ho creato un post
3900 giorni faCi sono spose di Salerno e provincia? Io sono di Nocera inferiore
Ho creato un post
3905 giorni faSono felicissimaaa!!!! Nn vedo l ora ke arrivi quel giorno!!! Sposine a voi quanto manca?
Ho creato un post
3908 giorni faSalve sposine!! Da stamattina ke sono triste vorrei piangere, urlare!! Nn so ke mi succede!! Capita anke a voi così????
Ho creato un post
3916 giorni faVoi avete il libro della santa messa? Io ho già scelto *^^*
Ho creato un post
3917 giorni faForza fatevi sentire sposine Gennaio 2016
Ho creato un post
3917 giorni faE a dicembre?? *^^*
Ho creato un post
3917 giorni faChi si sposa a novembre? *^^**^^*
Ho creato un post
3917 giorni faSposine questo mese x me sarà bellissimo!!! Nn vedo l ora ke arrivi il 24 =D e voi?
Ho creato un post
3917 giorni faSposine di settembre =D siete emozionate?
Fotografi garanzie ANFM