Nicolosi, Catania · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ines
3731 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un consiglio...spulcinando su internet ho visto questa partecipazione e me ne sono innamorata. La mia testimone è grafica, e si offerta di aiutarmi per la parte grafica, io dovrei fare il resto...ma non ho nessuna abilità manuale...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3738 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Il 9 febbraio sarà il mio 28esimo compleanno e mi piacerebbe tanto ricevere in regalo l'anello. Anche a natale speravo arrivasse invece è arrivato un paio di scarpe che volevo tanto e quindi ero felice come se fosse stato...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3738 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3739 giorni fa
Ciao Sposine! Siamo molto amanti del vino per cui abbiamo scelto questo tema..Per cui i tavoli avranno nomi di vini bevuti in occasioni speciali e decorazioni a tema. Che ne pensate ? E voi che tema avete scelto ?
3740 giorni fa
Ciao ragazze. Come vi ho detto in un altro post fm compie 30 anni mercoledì, e finalmente ho ritirato il mio regalo...gemelli fatti come me li immaginavano io..che ve ne pare? Non vedo l'ora di darglieli...
3748 giorni fa
Ciao ragazze, giovedì 21 ho compiuto 27 anni. Per me una giornata come le altre, tutto il giorno a lavoro. A lavoro carinissimi hanno organizzato una festicciola, e pensare che tutti sanno che non amo molto fare queste cose. La sera usciamo io e...
Ho caricato una foto nel post di Mafe
3757 giorni fa
Ciao ragazze, Ho bisogno di un consiglio: vorrei avere 4/5 damigelle grandi, non mi interessa che siano vestite uguali e che entrino con me, vorrei differenziarle solo con un bracciale di fiori e far dirigere loro i vari giochi e intrattenimenti!Come...
Ho caricato una foto nel post di Ely2018
3760 giorni fa
Buonasera a tutteee , Oggi sono super felice Come avete letto dal titolo,io e fm abbiamo scambiato le fedine di fidanzamento! è stata un'emozione bellissima che mi ha fatto pensare allo scambio delle fedi, Le abbiamo fatte dopo 1 anno e 6 mesi...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3799 giorni fa
Oggi fm ha scelto questo come top torta...io lo cercavo personalizzato ma mi hanno chiesto prezzi improponibili (250 circa) e lui ha trovato questo e farà aggiungere le nostre iniziali e la data delle nozze, anche io lo trovo molto carino poi sono...
3821 giorni fa
E oggi pomeriggio mi è arrivato questo carinissimo wedding organizer regalato dal mio fm. Lo amo anche nei piccoli gesti...L'agenda è veramente carina e ben organizzata, non vedo l'ora di compilarla tutta! Buonaserata belle sposine
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3833 giorni fa
io vi posto il mio cuscino delle fedi, l'ho fatto io devo solo completarlo, poi lo rimetterò una volta completo, che ne pensate? cuscino porta fedi
Fotografi garanzie ANFM