Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 6.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3555 giorni faPremetto che non ho un ciclo regolare...anzi,viene un po' quando gli va. Gli ultimi due però sono stati entrambi di 31 giorni...sapreste dirmi quando potrei ovulare?non parlaremi di stick e tb... vorrei solo sapere dalle più esperte
Ho creato un post
3556 giorni faAvere minimo due testimoni? Uno non si può ?
Ho creato un post
3560 giorni faCome mai il mio conto alla rovescia mi da -366? I miei -365 saranno solo tra due giorni,no domani
Ho creato un post
3563 giorni faRagazze io abito in provincia di Napoli. ..conoscete qualcuno che fa scarpe su misura o ha anche qualcosa con la pianta larga?
Ho creato un post
3590 giorni faE da domani dovrò attendere "solo" 13mesi per il grande giorno!! Felice ioooo E pensare che mancavano due anni e mezzo
Ho creato un post
3593 giorni fa-399!!! Questo tempo non vuole proprio passare uffaaaa
Ho creato un post
3598 giorni faVoglio prenotare una prima visita dal mio ginecologo...cosa chiedere e quali esami fare per sapere se ci sono problemi per avere un bambino?
Ho creato un post
3599 giorni faQuesto argomento non mi riguarda ma lo trovo molto delicato...una mia amica mi ha chiesto se il fatto che il suo fidanzato fumasse (fumo e talvolta erba) fino a poco tempo fa potesse essere la causa di una loro mancata gravidanza.voi cosa ne...
Ho creato un post
3607 giorni faQualcuna ha scelto una noemi e ha abbinato una parete attrezzata??? Foto?
Ho creato un post
3608 giorni faTralasciando il fatto che devo perdere ancora 38kg. .. secondo voi è un buon risultato aver perso 6 kg in 20 giorni,9 cm di vita e 5 cm fianchi?Premetto che sono seguita da un nutrizionista
Ho creato un post
3609 giorni faMi fate vedere i vostri abiti e mi dite la taglia??? Ho un'immensa paura che quando andrò in cerca non mi starà nulla bene
Ho creato un post
3613 giorni faLunedì prenoto una visita ginecologica....come posso chiedergli di controllare se sono in grado di avere figli o c'è qualche problema? Sapete in che modo ci si muove per verificarlo? Eco e ecc...
Ho creato un post
3614 giorni faMi chiedevo...è obbligatorio avere testimoni e compari?noi vorremmo solo i compari di fede...I testimoni non hanno senso per me,abbiamo già scelto due persone importantissime e accanto a noi non ne vogliamo altre
Ho creato un post
3614 giorni faFinalmente abbiamo scelto i testimoni...entrambi euforici all'idea!! Siamo felicissimi
Ho creato un post
3617 giorni faIeri ho visto muco beige che filava (non posso postare foto purtroppo)...pensavo fosse il momento giusto e invece ora ho fatto il test ovulazione ed è bianco che più bianco non si può
Ho creato un post
3622 giorni faSecondo voi il testimone ( o compare) in un matrimonio religioso deve aver fatto la cresima per forza o non serve?
Fotografi garanzie ANFM