Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 6.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3456 giorni faHo usato l ultimo clearblue digitale "rosa" sabato e con mia sorpresa era positivo con una bella faccina sorridente. Compilato domenica...sarà bastato per avere un'occasione in più.? Speriamo...ma non c credo molto
Ho creato un post
3509 giorni faLe vostre fedi?io vorrei una 10g unoaerre oro giallo classica . Come vi trovate?
Ho creato un post
3516 giorni faSecondo voi alla fiera tutto sposi ci saranno anche le gioiellerie?
Ho creato un post
3517 giorni faMentre voi sfoggiate i vostri bellissimi anelli io amo il mio lui non per le sorprese che mi fa,ma per i sacrifici che fa per noi e per rendermi felice. Per me il mio "anello" è la cucina dei miei sogni che lui con tanto sacrificio ha voluto...
Ho creato un post
3518 giorni faRagazze avete qualche foto per dei segnaposto bianco e rosso?
Ho creato un post
3520 giorni faSalve ragazze...ieri il mio clearblu ovulazione (quello rosa) è risultato positivo...significa che da ieri ho maggiori possibilità e per quanto tempo?stamattina stessa faccina sorridente...speriamo bene
Ho creato un post
3525 giorni faCi sposiamoooooo
Ho creato un post
3532 giorni faRagazze voi come lavate i capelli con le extension??? Le ho messe da poco ed è il primo lavaggio.non vorrei fare un disastro volendole applicare anche per il matrimonio
Ho creato un post
3532 giorni faPerché chiedo preventivi e poi mi dicono di passare???dv è la comodità? ?
Ho creato un post
3538 giorni faCiao a tutteeee
Ho creato un post
3540 giorni faVoi dove andate?? Noi forse spostiamo la data a luglio e non abbiamo idea. Mi dite dei vostri viaggi?che prezzo vi hanno fatto?
Ho creato un post
3548 giorni faIeri ho fatto il test di ovulazione e indovinate un po' POSITIVO perché sono triste? Non ho ancora finito la cura di ovuli per l infiammazione all utero quindi non posso ancora provare per questo mese
Ho creato un post
3551 giorni faParlando di salute...secondo voi con infiammazione collo dell utero si può restare incinta?Esperienze?
Ho creato un post
3552 giorni faA Qualcuna si voi è stata riscontrata un'infiammazione all'utero ? ?
Ho creato un post
3553 giorni faSecondo voi per l entrata Dell sposa in chiesa si può usare una melodia di morricone invece dei canti religiosi o la classica marcia nuziale?
Ho creato un post
3553 giorni faQualcuna ha scelto di fare il viaggio di nozze in Grecia? ??per due persone su che prezzi siamo?grazie ps io mi sposo a settembre
Fotografi garanzie ANFM