Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 6.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3526 giorni fa
Ciao (ormai) amiche, mi postate foto di qualche bel bouquet??? Ne ho visti e salvato parecchi, ma ancora nessuno mi ha fatto dire "wow"! Premetto che adoro le peonie. Ma nn per forza dev'essere fatto così... Aspetto foto!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3540 giorni fa
Ciao bellissime, Volevo chiedervi come/cosa avete fatto quando avete chiesto alle vostre damigelle/testimoni - 'vuoi essere la mia damigella/testimone?' Vorrei fare qualcosa di speciale o comprare qualcosa, come ricordo! Aiutatemi - grazieeeee...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3635 giorni fa
3759 giorni fa
Che emozione è stata preparargli questa sorpresa... lui merita questo e tanto altro
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3771 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3780 giorni fa
Ormai sono stufa di girare e rigirare..non troverò mai una camera da letto perfetta per noi..qll dei nostri sogni!sopratt al prezzo che possiamo ..anzi che possono spendere ! ( saranno i miei a prenderla!)Più ne vedo più sono scontenta ma Xk? È un...
3802 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andreas
3803 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3811 giorni fa
Sono davvero triste...Ogni volta che c'è qualcosa da scartare un regalo o non lo ricevo proprio (ricevendo un sacco di scuse x giustificare la mancanza) o ricevo qualcosa che si magari ho detto bello o che mi servirebbe ma mai avrei pensato di...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3812 giorni fa
Ciao ragazze! Il natale è ormai alle porte... Avete preferito farvi regalare qualcosa di utile dal vostro fm oppure volete una sorpresa sotto l'albero? Che regalo vi aspettate???
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3817 giorni fa
ciaooo ragazze, oggi ho fatto la prova mani con la ricostruzione gel.... cosa ke nn facevo da 6 anni.... ma mi rendo conto ke devo cambiare estetista,,,,,,,, guardate un po???? french troppo larga x i miei gusti.... e nn sono come le volevo scusate...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3842 giorni fa
Ciao Ragazze! Oggi ripensavo alla prima volta che ho visto il mio f.m. Cappellino, occhiali da sole, sorriso imbarazzato con un bellissimo mazzo di rose in mano. Aveva colto la sfida... Tramite amicizie comuni lui mi ha vista in una foto su facebook...
3842 giorni fa
Ieri Siamo andati a vedere per la prima volta una location... dopo tanti imprevisti (nn partiva la macchina da casa e la location ke dovevamo andare a vedere era chiusa) siamo andati a vedere questa location ke avevamo già in mente...unica e...
3855 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3855 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3861 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM