Trapani, Trapani · Da Agosto 2015
sono un tipo vivace e spensierato. Adoro il mio compagno e la nostra fantastica bambina. La musica è mia fedele compagna di vita!!!
- Super Sposa
- 4.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3223 giorni faRagazze oggi vi chiedo idee. Io ho 2 figlie una di sei anni che mi farà da damigella e un'altra che avrà 9 mesi. Il mio desiderio sarebbe stato che entrassero insieme, nella speranza che la più piccola camminasse già (mia figlia grande a 9 mesi quasi...
Ho creato un post
3224 giorni faRagazze ma voi su una nude cake che tipo di topper ci vedete? Premetto che mi piacciono quelli stilizzati. Ma a questo punto basta una scritta o scelgo un immagine stilizzata con gli sposi?? Uff...fm non mi aiuta per niente da questo punto di vista.
Ho creato un post
3225 giorni faVorrei realizzare le stampelle così, e volevo rendere leggermente più scura quella di fm perché quelle che ho preso in realta sono proprio color legno, cosa mi consigliate di usare??
Ho creato un post
3226 giorni faGlitter o non glitter?
Ho creato un post
3227 giorni faRagazze a -39 il panico più assoluto. Alla mia damigella (semi adulta) non viene più l'abito! Le rimane aperto di 5 cm. L'abbiamo preso a gennaio non pensavo crescesse così tanto. Ha messo un botto di seno tra l'altro! Aiutoooooo
Ho creato un post
3228 giorni faRagazze oggi ho proprio un cruccio. Da poco tempo sto facendo la dieta (post partum) ma da quando ho cominciato ho perso solo 2 kg. Sono passate all'incirca 2 settimane e il mio peso è sempre stabile ho paura che qualcosa non vada con la dieta. Sto...
Ho creato un post
3228 giorni faMentre io mi occupo di decorare le bolle di sapone, lei controlla se funzionano
Ho creato un post
3229 giorni faA tutta birra ragazze. I preparativi per il compleanno di mia figlia mi hanno sfinita ma vedere ieri la sua faccia felice (festa a sorpresa che davvero non si aspettava) mi ha dato la carica per rimettermi in carreggiata con i preparativi del...
Ho creato un post
3231 giorni faPrima composizione prova. Considerate che è una bozza e che le rose non erano messe così, sono stata io a cambiargli posto quindi sono pochine per questo. Che ne pensate? Troppo estrosa? Considerate che anche il vaso non è quello ma sarà un misto di...
Ho creato un post
3232 giorni faRagazze devo scegliere i canti per la chiesa ma io sinceramente non so quali scegliere. Mi piacciono tanto e quando dico tanto intendo tanto i canti di frisina solo che non so contestualizzarli, sapete aiutarmi? Ho deciso di sicuro i canti...
Ho creato un post
3239 giorni faRagazze voi che ne dite? Com'è meglio?
Ho creato un post
3239 giorni faRagazze oggi dubbi, dubbi e dubbi. Ho comprato le.bolle di sapone ne ho presi 72 tubetti, ho un totale di 140 persone (all'incirca) secondo voi sono poche? Io avevo considerato che cmq ci saranno anche i coni per il riso, ma mia madre mi ha detto: se...
Ho creato un post
3241 giorni faBuongiorno a tutte ragazzuole, oggi mi rivolgo alle regine del fai da te con una domanda l probabilmente ancge stupida. Mi chiedevo: ho comprato i brillantini dai cinesi, quelli con già la colla, per attaccarli nei ventagli voi avete utilizzato cmq...
Ho creato un post
3249 giorni faRagazze oggi una cosa stupidal mancano esattamente 2 mesi al nostro giorno e io sono un fascio di nervi. Sono ansiosa, ho le farfalle nello stomaco (manco fossi una ragazzina), sono preoccupata e ho paura di godermi quel giorno. Purtroppo l'ansia mi...
Ho creato un post
3254 giorni faRagazze oggi mi interrogo sul riso. Ho visto che in molte colorate il riso ma, mi chiedevo, siete sicure che poi non macchia? Cioè non metto in dubbio che il riso colorato sia meraviglioso ma vi fidate? Quale tecnica consigliate per evitare di...
Ho creato un post
3266 giorni faRagazze scusate ma mi sta sorgendo un dubbio. Dovrei ordinare le bolle di sapone per il wday e mi chiedevo quante effettivamente dovrei prenderne. Cioè io penso che avrò all'incirca un 140 invitati ma tra quelli che disdiranno (e so che lo faranno) e...
Fotografi garanzie ANFM