Bari, Bari · Da Agosto 2015
Sono una persona solare, molto permalosa, autoritaria e progetto qualsiasi cosa!!!
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3703 giorni faIeri vado a casa e lei, nonostante i mille sacrifici, mi fa trovare tre grandi pacchi! Un intero set da100 PZ di Limoges!!!! Le sarà costato un occhio ma è fantastico!!!la mia amata mamma!
Ho creato un post
3705 giorni faCi siamo quasi.... Sta arrivando il NS grande giorno!!!!
Ho creato un post
3709 giorni faHo fatto altre modifiche ( non amo le bretelline) quindi ho posto un bolero tutto pizzo macrame' e pizzo francese come l'intero abito!!
Ho creato un post
3713 giorni faIeri FM mi ha fatto una sorpresa, mi ha regalato il profumo per il grande giorno! Erano mesi che lo cercavo ma niente da fare, mentre lui c'è riuscito!! e voi avrete il vs profumo, iperresistente, x i mille auguri che riceverete!!??
Ho creato un post
3717 giorni faRagazze vs quale fede vi state direzionando? Io ho visto la 7 grammi classica, però costicchia un po!
Ho creato un post
3718 giorni faRagazze, quanto tempo prima bisogna stampare i libretti messa? Grazie
Ho creato un post
3722 giorni faEcco il regalo fatto ad FM!!!
Ho creato un post
3723 giorni faRagazze, ieri ho appreso che non avrò il paggetto, la mamma non lo ritiene all'altezza! Ad ogni modo, avrò la mia damigella di 5 anni e mia sorella di 12, aiutatemi su cm potrei disporle. La piccolina avanti e mia sorella dietro x il velo?!?? Mamma...
Ho creato un post
3725 giorni faRagazze quali mobili avete scelto?!???? Io amo il classico, ho optato x le fablier cm sala e camera da letto e cucina Scavolini!!E voi??!? Postate le vs foto!! Voglio capire qnt sono retrò!
Ho creato un post
3725 giorni faFinalmente ho trovato un intimo chic! Tre pezzi!felice!!!!
Ho creato un post
3726 giorni faFinalmente trovati! Ultima tendenzA, appena arrivati in negozio!
Ho creato un post
3728 giorni faCiao a tutte, stavo pensando ai regali x testimoni, per lui un portafogli montblanc per lei smartbox! Che ne dite?
Ho creato un post
3732 giorni faSu misura modello Chanel ed altri particolari personali! Le ho trovate finalmente!
Ho creato un post
3735 giorni faRagazze mi cinsigliereste un negozio che vende scarpe spose a Bari?
Ho creato un post
3742 giorni faRagazze chi conosce questa marca di scarpe?
Ho creato un post
3807 giorni faCiao future sposine, avete già deciso il vs viaggio?! Io sto proponendo al mio Fm l'AUSTRALIA!!!Chi Di voi c'è. Stato?!?
Fotografi garanzie ANFM