Bari, Bari · Da Agosto 2015
Sono una persona solare, molto permalosa, autoritaria e progetto qualsiasi cosa!!!
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3555 giorni faFinalmente dopo tanti dubbi e perplessità abbiamo deciso quale sarà il NS viaggio... Si parte il 15/09...7 GG a n.y. 2 GG ad Orlando e 7 GG ai caraibi ( santo Domingo) speriamo vada tutto bene.
Ho creato un post
3567 giorni faRagazze ho bisogno di voi, qualcuno di voi è stata ai caraibi nel mese di settembre?? Se si, com'era il tempo???
Ho creato un post
3567 giorni faCiao a tutte, vorrei qualche informazione in più su qsto villaggio,qualcuna c'è stata!??! Se si, com'è?
Ho creato un post
3568 giorni faForse finalmente si parte, molto probabilmente per metà settembre, n.y 7 GG+ 2 GG ad Orlando+ 7 GG o a Santo Domingo o Jamaica!!! Voi invece DV andate?? 'C'è qualcuno che ha fatto qsto viaggio? Com'è andata?
Ho creato un post
3594 giorni faFinalmente dopo due mesi di matrimonio e sei dal contratto di acquisto, oggi è arrivata la Mia adorata cucina!!!
Ho creato un post
3611 giorni faIl mio bagno e i suoi rubinetti ultra moderni!!! Felicissima!
Ho creato un post
3651 giorni faUn giorno speciale, unico ed irripetibile.... Semplicemente una vera e propria favola !
Ho creato un post
3655 giorni faNonostante fosse metà aprile la mia fioraia è riuscita ad accontentarsi!!! Grazie
Ho creato un post
3655 giorni faÈ stato uno dei giorni più divertente e rilassanti della mia vita!!
Ho creato un post
3662 giorni faA meno 5 giorni finalmente sono arrivati i mobili!! La mia camera( non si vede bene l'armadio, è diviso su due lati un lato cappottiera singola dall'altro armadio completo) e sala le fablier( nella foto non si vede il contro mobile)!! Bellissimi...
Ho creato un post
3668 giorni faRagazze a che punto siete CN i mobili??? A meno 12 giorni nn è arrivata nemmeno una camera!!!Maledizione!!!!!!Forse settimana prossima consegnano due camera ma della cucina non se ne parla proprio! E a voi qnd l'hanno consegnata la cucina?? Io...
Ho creato un post
3673 giorni faFM mi ha regalato gli orecchini per le nozze!!!che ne pensate?
Ho creato un post
3688 giorni faOggi finalmente abbiamo montato i primi due lampadari nella NS casetta! Il mio arredamento sarà completamente classica il più grande è per la sala da pranzo e il piu'piccolo e' per la camera da letto. Troppo felice!
Ho creato un post
3693 giorni faOggi la NS promessa!!
Ho creato un post
3695 giorni faFinalmente ieri sera ho ritirato le mie amate scarpe fatte su misura x me e le mie esigenze!! Ora solo qualche prova x la postura e via...
Ho creato un post
3699 giorni faRagazze mi consigliate una buona batteria di pentole, mi sono fissata con la linea di pentole tupperware, ma x averle tutte ci vogliono solo 2.500EUR...
Fotografi garanzie ANFM