Bari, Bari · Da Agosto 2015
Sono una persona solare, molto permalosa, autoritaria e progetto qualsiasi cosa!!!
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3675 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3678 giorni fa
Per la promessa ho deciso di fare realizzare un dodo che tanto ama il mio fm ??? come regalino Voi a che avete pensato??
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3682 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3689 giorni fa
Ciao sposine mi piacerebbe qualche consiglio vostro... io non ho le idee chiare... allora la mia camera da letto è color rovere moro diciamo venge'.... ora dovrei pitturare la stanza e fare una parete cioè quella della testata del letto un Po...
3690 giorni fa
Oggi finalmente abbiamo montato i primi due lampadari nella NS casetta! Il mio arredamento sarà completamente classica il più grande è per la sala da pranzo e il piu'piccolo e' per la camera da letto. Troppo felice!
3695 giorni fa
3696 giorni fa
Finalmente ieri sera ho ritirato le mie amate scarpe fatte su misura x me e le mie esigenze!! Ora solo qualche prova x la postura e via...
3702 giorni fa
Ieri vado a casa e lei, nonostante i mille sacrifici, mi fa trovare tre grandi pacchi! Un intero set da100 PZ di Limoges!!!! Le sarà costato un occhio ma è fantastico!!!la mia amata mamma!
3708 giorni fa
Ho fatto altre modifiche ( non amo le bretelline) quindi ho posto un bolero tutto pizzo macrame' e pizzo francese come l'intero abito!!
Ho caricato una foto nel post di Luna
3708 giorni fa
Buongiorno a tutte! Qualche mese fa i miei mi avevano proposto di regalarmi l'abito da sposa...poi però si sono "incontrati" con la tradizione che nella mia famiglia (come in molte) "vuole" che siano i genitori a pagare il pranzo e quindi mi hanno...
3712 giorni fa
Ieri FM mi ha fatto una sorpresa, mi ha regalato il profumo per il grande giorno! Erano mesi che lo cercavo ma niente da fare, mentre lui c'è riuscito!! e voi avrete il vs profumo, iperresistente, x i mille auguri che riceverete!!??...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3718 giorni fa
Ciao ragazze, oggi con mia sorella che tra l'altro è la mia piccola testimone abbiamo scelto il suo abito, mi sono commossa e bellissima, lei poi a differenza mia è magrissima addosso le stava bene tutto ma questo abito su di lei è spettacolare ve lo...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3718 giorni fa
Ciaoo ragazze.....allora siete pronte x festeggiare san Valentino? Cosa avete regalato al vostro fm? E questo sarà l'ultimo da fidanzati oppure ancora no? X me nn sarà l'ultimo -_-...
3721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3724 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Fotografi garanzie ANFM