Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3596 giorni faRagazze ecco i miei segnaposto ke poi nn saranno dei veri segnaposto perché nn ci sarà il nome di ogni singola persona ma è un ulteriore pensiero e ricordo del nostro giorno.... sposini di gesso profumato bianchi ??
Ho partecipato al post di Martina
3598 giorni fa
Ho creato un post
3599 giorni faBuona sera ragazze io e il mio fm abbiamo iniziato le pratiche burocratiche già abbiamo portato il foglio delle pubblicazioni nella mia chiesa dp aver fatto il processino, il prete ci ha dato un foglio da portare al comune e ci ha detto ke dobbiamo...
Ho creato un post
3614 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto ho un dubbio... il fioraio a cui mi sono affidata mi ha detto ke il mio bouquet sarà formato da 10 peonie rosa più la gipsophila e di sotto qualche fogliolina verde... voi ke avete avuto un bouquet di peonie sapete...
3615 giorni fa
Ho creato un post
3615 giorni faRagazze sono bellissimeeee brillano tantissimo nn vedo l ora di indossarle ??
Ho ottenuto una medaglia!
3670 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
3670 giorni fa
3754 giorni fa
Ho creato un post
3755 giorni faRagazze ho scelto le mie bomboniere... THUN ?? Però nn ho preso ne sposini ne angeli ma una cosa alternativa un mix di animaletti... La confezione la farò io a parte ...Ke ne pensate? a me piacciono tantissimo??
Ho ottenuto una medaglia!
3771 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3771 giorni faRagazze scusate nn riesco a capire lo so ke magari sarà banale ma come posso cercare qualche mia amica ke è iscritta su matrimonio.com , nn riesco a trovare nessuno qualcuno può aiutarmi
Ho partecipato al post di Chiara
3771 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM