Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3499 giorni faOh mio dio siamo arrivati ormai manca veramente poco stranamente sono tranquilla anche se sento un ansia strana dentro che non so spiegare.... non vedo l ora che arriva il 20 settembre ???
Ho creato un post
3523 giorni faConetti portariso .... sacchettino per non invitati..... bomboniere
Ho creato un post
3528 giorni faRagazze a -30 ecco già pronto il mio tavolo almeno posso sbrigare tutto il resto lui e già li pronto ? tutto fatto da me e mia mamma con la collaborazione di mia sorella e 2 mie cugine.... la composizione di fiori finti l ho preparata io con le mie...
Ho creato un post
3595 giorni faRagazze ecco i miei segnaposto ke poi nn saranno dei veri segnaposto perché nn ci sarà il nome di ogni singola persona ma è un ulteriore pensiero e ricordo del nostro giorno.... sposini di gesso profumato bianchi ??
Ho creato un post
3598 giorni faBuona sera ragazze io e il mio fm abbiamo iniziato le pratiche burocratiche già abbiamo portato il foglio delle pubblicazioni nella mia chiesa dp aver fatto il processino, il prete ci ha dato un foglio da portare al comune e ci ha detto ke dobbiamo...
Ho creato un post
3613 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto ho un dubbio... il fioraio a cui mi sono affidata mi ha detto ke il mio bouquet sarà formato da 10 peonie rosa più la gipsophila e di sotto qualche fogliolina verde... voi ke avete avuto un bouquet di peonie sapete...
Ho creato un post
3615 giorni faRagazze sono bellissimeeee brillano tantissimo nn vedo l ora di indossarle ??
Ho creato un post
3754 giorni faRagazze ho scelto le mie bomboniere... THUN ?? Però nn ho preso ne sposini ne angeli ma una cosa alternativa un mix di animaletti... La confezione la farò io a parte ...Ke ne pensate? a me piacciono tantissimo??
Ho creato un post
3771 giorni faRagazze scusate nn riesco a capire lo so ke magari sarà banale ma come posso cercare qualche mia amica ke è iscritta su matrimonio.com , nn riesco a trovare nessuno qualcuno può aiutarmi
Ho creato un post
3789 giorni faBuongiorno ragazze anke voi il 20 settembre come me.... Dove vi sposate? Chiesa ? Location? Auguri a tutte
Ho creato un post
3802 giorni faIl tempo vola mancano solo 10 mesi sembra ieri ke abbiamo prenotato chiesa e sala .....settembre arriva presto ???
Ho creato un post
3807 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio mi sposo a settembre del 2016 e il colore del mio matrimonio sarà o il glicine o il rosa antico ancora da decidere perché mi piacciono tutti e due.... Ho già preso il mio vestito da sposa stile impero ke bouquet mi...
Ho creato un post
3862 giorni faRagazze sembra ieri ke ho creato il mio account su matrimonio.com e segnava 393 giorni adesso siamo arrivati a 364 ke emozione iniziamo il conto alla rovescia anno passa infretta settembre 2016 ti attendo con ansia
Fotografi garanzie ANFM