Marina di Gioiosa Ionica, Reggio Calabria · Da Agosto 2015
26 anni, calabrese (prov. R.C.) Ho conosciuto la mia dolce metà 11 anni fa e fra un anno diremo il nostro SÌ
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3710 giorni fa
Ho partecipato al post di Tilly
3710 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3710 giorni fa
Ho partecipato al post di Meli
3712 giorni fa
3722 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3728 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3728 giorni faBuongiorno ragazze!!! Ho bisogno delle vostre idee... una buona alternativa al cono portariso? Volevo fare qualcosa di diverso del solito cono...
Ho partecipato al post di Giorgia
3740 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3748 giorni fa
Ciao ragazze....io abito ad un'ora da Reggio e mi sposerò l'8 settembre. Inizia ora a guardare gli abiti e volevo prendere un appuntamento da Sposa In a Reggio perché ha la linea Demetrios che mi piacciono tanto!! Avete notizie di questo Atelier? Più...
Ho creato un post
3758 giorni faCiao ragazze....io abito ad un'ora da Reggio e mi sposerò l'8 settembre. Inizia ora a guardare gli abiti e volevo prendere un appuntamento da Sposa In a Reggio perché ha la linea Demetrios che mi piacciono tanto!! Avete notizie di questo Atelier? Più...
Ho partecipato al post di Barbara
3758 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3758 giorni fa
3758 giorni fa
Ho creato un post
3787 giorni faCioè, ci sposeremo tutte l'8 settembre e tutte nela mia stessa zona?? Wow??
Ho partecipato al post di Flavia
3789 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3789 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM