Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3286 giorni faCiao a tutti vorrei sapere chi ha la mia stessa situazione... vi spiego Allora io sono cattolica e il mio fm non e battezzato stiamo facendo un matrimonio misto ( 8 luglio) e è il prete della mia kiesa di appartenenza mi sta facendo facendo perdere...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Alvi06
3339 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3341 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho partecipato al post di Alvi06
3342 giorni fa
Ho creato un post
3342 giorni faHo bisogno di un aiuto enorme a meno di 5 mesi dal matrimonio il mio prete mi contatta dicendomi k ha avuto problemi con il lavoro k svolge x ora in carcere e il periodo in cui mi sposo dovrà andare a Firenze e duqnue nn potrà celebrare il...
Ho creato un post
3468 giorni faCiao qualcuna k ha frequentato o sta frequentando corso prematrimoniale a palermo? Io inizio venerdì. Volevo sapere sapere cosa si farà? Al primo incontro? Quanto durerà all incirca? Tutte le notizie k avete potete scriverle ? grazie
Ho partecipato al post di Mariangela
3499 giorni fa
Ho creato un post
3505 giorni faCiao a tutte io mi sposerò tra 10 mesi io Cattolica il mio ragazzo evangelico . Celebrerà il matrimonio il mio prete con un rito misto ( nel momento dell eucaristia il mio fm nn la prenderà e in piu non verranno nominati i sqnti).ora però ho un...
Ho partecipato al post di Ilaria
3565 giorni fa
Ho creato un post
3565 giorni faCiao a tutte conoscete qualcuno a Palermo che fa cake topper simili al reale?? Nel senso ho visto a molti matrimoni gli sposini da mettere sulla torta k somigliavano moltissimo agli sposi sia x il viso vestiti ecc. Mi piacerebbe molto x il mio...
Ho partecipato al post di Alessandra
3568 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3578 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3580 giorni faSalve a tutte avrei bisogno di un aiuto.. siccome mi sposerò nella Chiesa di Roosevelt all aperto amo addaura.. Volevo affittare sedie e gazebo perché solo con la panchine che ci sono nn mi piace molto.. qualcuno di voi conosce qlk fornitore di...
Fotografi garanzie ANFM