Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3224 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un consiglio. Cosa posso regalare alle mie due testimoni nonché migliori amiche? Volevo fare qlks di personale ma unico nelll stesso tempo . K faccia ricordare questo giorno importante. Pensavo a un bracciale con un...
Ho creato un post
3260 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi conosce qualcuno k fa gli sposini da mettere sulla torta k somigliano agli sposi reali ? Io ho contattato una ragazza e mi ha kiesto 80€ vorrei spendere un Po meno... se conoscete qualcuno fatemi sapere grazie. Cerco...
Ho creato un post
3278 giorni faCiao vorrei sapere da chi ha già fatto il processetto com'è andato? L avete fatto separatamente dal vostro fm o insieme? Le domande so quali saranno perché le ho letto nei vari post... però giustamente ho un po Po di ansia...una mia amika l ha fatto...
Ho creato un post
3278 giorni faCiao mi sposo 8 luglio.. volevo capire chi come me si sposa in qst periodo a k punto è con i documenti... Io io x adesso ho solo uscito i documenti al municipio portati in chiesa e forse oggi finalmente farò il processetto per poi muovermi con le...
Ho creato un post
3283 giorni faCiao a tutte ce qualcuna come me che avrà un matrimonio misto perché una parte è cattolica e l altra di altra religione o non battezzato? Rispondete x favore così posso kiedervi qualcosa riguardo ai documenti e dei dubbi k ho! Grazie
Ho creato un post
3286 giorni faCiao a tutti vorrei sapere chi ha la mia stessa situazione... vi spiego Allora io sono cattolica e il mio fm non e battezzato stiamo facendo un matrimonio misto ( 8 luglio) e è il prete della mia kiesa di appartenenza mi sta facendo facendo perdere...
Ho creato un post
3342 giorni faHo bisogno di un aiuto enorme a meno di 5 mesi dal matrimonio il mio prete mi contatta dicendomi k ha avuto problemi con il lavoro k svolge x ora in carcere e il periodo in cui mi sposo dovrà andare a Firenze e duqnue nn potrà celebrare il...
Ho creato un post
3468 giorni faCiao qualcuna k ha frequentato o sta frequentando corso prematrimoniale a palermo? Io inizio venerdì. Volevo sapere sapere cosa si farà? Al primo incontro? Quanto durerà all incirca? Tutte le notizie k avete potete scriverle ? grazie
Ho creato un post
3505 giorni faCiao a tutte io mi sposerò tra 10 mesi io Cattolica il mio ragazzo evangelico . Celebrerà il matrimonio il mio prete con un rito misto ( nel momento dell eucaristia il mio fm nn la prenderà e in piu non verranno nominati i sqnti).ora però ho un...
Ho creato un post
3565 giorni faCiao a tutte conoscete qualcuno a Palermo che fa cake topper simili al reale?? Nel senso ho visto a molti matrimoni gli sposini da mettere sulla torta k somigliavano moltissimo agli sposi sia x il viso vestiti ecc. Mi piacerebbe molto x il mio...
Ho creato un post
3580 giorni faSalve a tutte avrei bisogno di un aiuto.. siccome mi sposerò nella Chiesa di Roosevelt all aperto amo addaura.. Volevo affittare sedie e gazebo perché solo con la panchine che ci sono nn mi piace molto.. qualcuno di voi conosce qlk fornitore di...
Ho creato un post
3606 giorni faCiao a tutte io mi sposò 8 luglio 2017 e ho scelto la Chiesa di Roosvelt all aperto.. ce qualcuna k si sposa nella stessa Chiesa? Potremmo scambiarci idee e consigli su cm allestirla... asptt risposte
Ho creato un post
3695 giorni faCiao a tutte chi di voi si sposa o si è già sposato nella chiesa Dell addaura Roosvelt ? Io mi sposerò li 8 luglio 2017 quante siamo ad aver scelto questa kiesa? ? così possiamo confrontarci su idee e pareri X adesso prenotati ank villa ricevimento e...
Ho creato un post
3697 giorni faCiao a tutte l anno prossimo io e il mio Fm ci sposeremo io sn cristiana cattolica e lui evangelico. Abbiamo un amiko prete k ci sposerà a palermo a roosvelt con rito misto. . Il prete mi ha detto k x sposarci cn rito misto x avere lui il permesso di...
Ho creato un post
3703 giorni faCiao a tutte l anno prossimo mi sposerò nella chiesa di roosvelt all aperto volevo un po d aiuti. .. ki si è sposato li o si sposerà li magari ha già qualke idea foto su come allestire perché non so se fare aggiungere sedute gazebo o solo fiori....
Ho creato un post
3845 giorni faSapete dove e possibile poter celebrare un matrimonio misto a Palermo? io cattolica lui evangelico e vorremmo fare rito misto xk x questioni di tempo lui nn puo frequentare corsi per diventare cattolico. noi vorremmo sposarci all aperto xk con rito...
Fotografi garanzie ANFM