Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3216 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3223 giorni fa
Buonasera ragazze come leggete dal titolo ho bisogno di un consiglio per scegliere la torta nuziale. Mi fate vedere le vostre? Un abbraccio a tutte ❤
Ho partecipato al post di Ilaria
3223 giorni fa
Ho creato un post
3223 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un consiglio. Cosa posso regalare alle mie due testimoni nonché migliori amiche? Volevo fare qlks di personale ma unico nelll stesso tempo . K faccia ricordare questo giorno importante. Pensavo a un bracciale con un...
Ho creato un post
3260 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi conosce qualcuno k fa gli sposini da mettere sulla torta k somigliano agli sposi reali ? Io ho contattato una ragazza e mi ha kiesto 80€ vorrei spendere un Po meno... se conoscete qualcuno fatemi sapere grazie. Cerco...
Ho partecipato al post di Alice
3277 giorni fa
Ho partecipato al post di Alvi06
3277 giorni fa
3278 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3278 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3278 giorni faCiao vorrei sapere da chi ha già fatto il processetto com'è andato? L avete fatto separatamente dal vostro fm o insieme? Le domande so quali saranno perché le ho letto nei vari post... però giustamente ho un po Po di ansia...una mia amika l ha fatto...
Ho creato un post
3278 giorni faCiao mi sposo 8 luglio.. volevo capire chi come me si sposa in qst periodo a k punto è con i documenti... Io io x adesso ho solo uscito i documenti al municipio portati in chiesa e forse oggi finalmente farò il processetto per poi muovermi con le...
Ho partecipato al post di Wifey
3282 giorni fa
3282 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3283 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3283 giorni faCiao a tutte ce qualcuna come me che avrà un matrimonio misto perché una parte è cattolica e l altra di altra religione o non battezzato? Rispondete x favore così posso kiedervi qualcosa riguardo ai documenti e dei dubbi k ho! Grazie
3285 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM