Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3850 giorni faCiao a tutte ho bisogno di qualche informazione;-) io e il mio fm abbiamo deciso per il matrimonio misto perché io cattolica e lui evangelico. abbiamo parlato con il prete che svolgerà la cerimonia e per lui non ce nessun problema. però volevo sapere...
Ho creato un post
3870 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi conosce la chiesa di partanna mondello all aperto in via galatea? avete assistito a qlk matrimonio li? o.se sapete com'è? grazie
Ho creato un post
3872 giorni faMi . sposo nel 2017 abbm gia prenotato la villa. e vogliamo muoverci sulla kiesa. il nostro sogno e sposarci all apertoi cn rito cattolico. io ho gia il prete k celebrerà il matrimonio ci occorre solo il luogo. a Palermo ho visto solo Roosevelt xo...
Ho creato un post
3872 giorni faTroppo curiosa di sapere.dove sia questo posto.. ha pubblicato le foto un fioraio di monreale. . dunque penso. si trovi palermo e provincia. . ki lo conosce mi faccia sapere grazieee
Ho creato un post
3873 giorni faFatemi sapere se qualcuno conosce questo posto grazire
Ho creato un post
3873 giorni faQualcuna di voi si e sposa a bosco ficuzza con rito cattolico? perché ho saputo che anche loro lo fanno ed e molto bello..
Ho creato un post
3873 giorni faCiao a tutte conoscete a Palermo qualcuno che affita sedie e gazebi x.matrimoni all aperto? mi.voglio sposare a Roosevelt ma solo con le panchine non mi piace e vorrei aggiungere qualche sedie e gazebi.. pensavo k anche i fiorai se ne occupassero.....
Ho creato un post
3874 giorni faCiao a tutte ho un bel problema. la famiglia del mio ragazzo è evangelica e dunque il mio ragazzo nel corso degli anni nn ha mai cambiato. lui nn ha ne battesimo ne comunque ne cresima. adesso che ci sposiamo abbiamo parlato un po e siccome ci...
Ho creato un post
3874 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi si è sposata o ha visto qualche matrimonio celebrato a Roosevelt? e ha foto ? per vedere un po come e stato allestito ? pareri?? grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM