Firenze, Firenze · Da Agosto 2015
Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una... Visualizza altro
Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una marescialla" .. food coach I livello e bodybuilder per passione ....innamorata pazzamente del mio dottore e personal trainer... ci siamo conosciuti in discoteca..... e nemmeno ci restavano più di tanto simpatici.... ombrosi con gli altri e maledettamente sensibili. .... condividiamo lo stesso interesse .... il bodybuilding. ... insomma .... io e te... disco e bilanciere. ... amo organizzare trovare e decidere tutto in breve tempo... ho mille occhi su tutto e... organizzare il matrimonio è diventato uno spasso.... solo che ho gia finito praticamente tutto....e ora??? nessuna mia amica si deve sposare e mi annoio!!!!! Non posso stare ferma!!!!!!!!!!
- Sposa Master
- 20.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3529 giorni fa
Bene amiche.... calcolando che il mio abito e un meraviglioso rosa pesca e che entrambi i trucchi sono bellissimi. ..... che mi sposo di sera .... ecco a me l ardua sentenza...... dopo aver rifatto una prova volante in atelier ho deciso da brava...
3532 giorni fa
Al mio ricevimento ci saranno 2 special guest a 4 zampe....le canine delle mie testimoni.... entrambe avranno il collare con gli strass verdi ed il guinzaglio in coordinato.... per la gattina che sara presente solo a casa durante la preparazione avrà...
3533 giorni fa
Ok adesso è definitivo. ... colla a caldo e strass....ok adesso sono davvero 100% barbie !!! Mi commuovo!!!
3535 giorni fa
Beh. ... non ho iniziato a fare gli screenshot da subito da dopo circa 100 giorni..... cmq oggi a -17 e bello da vedere. ... ho circa 25 screenshot ma qui ne ho messi solo alcuni.... dopo il matrimoni penso che ne faccio un poster...... per ricordo....
3537 giorni fa
Wedding bags... memo per testimoni e damigelle sulla tabella di marcia da seguire ... e ordini in bacheca anche a Fm per la mattina del 10.... trofei per la sfida degli sposi. ... insomma. .... quasi tutto pronto. .... che soddisfazione. ... che ne...
3537 giorni fa
E questa mattina al mio risveglio. .... via il 2.... -19... per adesso sono tranquilla... di ansia nemmeno l ombra.... sarà grave? Oggi mi dedico ad altri fai da te!!! Più tardi posto... a voi quanto manca???
3539 giorni fa
Ecco a voi l interno delle mie wedding bags che consegno anzi faccio consegnare alla location! ! Sono stupende!!! E profumatissime!!!! A -21.... quasi tutto fatto!!
3540 giorni fa
3542 giorni fa
Avevo le scarpe troppo semplici per i miei gusti...e ...ecco che l idea del secolo spunta felice nella mia testolina.... perle!!! Adesso si che sono scarpe da principessa!!! So che il modello a molte di voi non piace ... ma io le ho tutte così! ! ...
3546 giorni fa
Eccole.... ho solo 4 bimbi al matrimonio.... di cui 3 sono nipoti .... non potevo non farle.... mini wedding bags praticamente uguali in tutto alla interno .... corda per saltare... bolle di sapone un altro gioco e x i maschi 2 aeroplanini x la bimba...
3547 giorni fa
Ovvia... bella soddisfazione! ! Il tempo è volato... un anno volato via.....emozioni attimi che non dimentichero mai.... da una parte vorrei portare indietro le lancette per rigustarmi ogni istante dei preparativi.... e stati tutto bellissimo e...
3548 giorni fa
Buon di ragazze oggi il contatore ed il calendario segnano -30.... ho iniziato questo conteggio che ero a più di 380 giorni..... vola il tempo vola.... manca poche cose da fare ... ordinare le bomboniere completare le wedding bags e mandare la lista...
3551 giorni fa
Che dirè. ... ecco le altre foto.... ieri parigi oggi disneyland. .. le mie sono delle super testimoni! ! The Best! !!! Un mondo fatato davvero !! Ragazze altro sentirti una principessa. .. qui lo sei davvero!!! Non voglio più tornare!!!!
3552 giorni fa
Non c'è nulla da dire... ho 2 super testimoni.... mi hanno rapita con indicazioni di valigia senza costume....e ... Parigi. ..!! 3 giorni.... oggi tocca a Disneyland! ! Non oso immaginare quanto gli sia costato.... oddio...e io che pensavo non gli...
3561 giorni fa
Eccole. ..da buona barbie Fit sposa mi sono convinta che..... ci stavano tutte....... non pensavo di volerle. ... in realtà la trovavo un idea sbagliata.... invece. .. ripensandoci e ragionando. .. il mio matrimonio si svolge in un agriturismo in...
3566 giorni fa
Ecco a voi ragazze.... a -48 sono a perfezionare alcune cose.... segna gusti interamente home made. .. Guest Book ho aggiunto il fiocco pesca ovviamente ordinato dato che non so fare manco quello..... e ho aggiunto anche un fiocchino ai libretti.......
Fotografi garanzie ANFM