Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3712 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3712 giorni faBuonasera , secondo voi con circa 130 invitati quanti conetti porta confetti devo fare? Credo di comprare 10 kg di confetti ma non so quanti conetti fare... Consigliatemi grazie!!!
Ho partecipato al post di Love
3712 giorni faHo partecipato al post di Valeria
3713 giorni faHo creato un post
3720 giorni faSalve a tutte, per 140 invitati quanti kg di confetti mi consigliate di prendere? E quanti conetti porta confetti dovrei fare? Grazie mille!
Ho partecipato al post di Silvia
3725 giorni faHo partecipato al post di Anna
3726 giorni faHo partecipato al post di Debora
3730 giorni faHo partecipato al post di Maria
3730 giorni faHo partecipato al post di Alessia
3731 giorni faHo creato un post
3731 giorni faBuongiorno sposine !!! Vorrei qualche consiglio da voi... Sul nostro tableau i tavoli saranno numerati, non abbiamoScelto nessun tema in particolare. Però ho pensato che sui tavoli pltre al numero potrei mettere qualche frase D amore, romantica,pezzi...
Ho creato un post
3732 giorni faChi mi consiglia dove vedere auto per il giorno delle nozze economico? Non mi va affatto di spendere 250/300 euro per una macchina da tenere circa 3 ore!!!! Grazie a tutte...
Ho partecipato al post di Adriana
3735 giorni faHo partecipato al post di Nicol
3735 giorni faHo creato un post
3735 giorni faConsigliooooooo... Sono un po indecisa, sono alta 1,68 e avrò un abito a sirena... Oggi ho ordinato un paio di scarpe spuntate fatte su misura tacco 10 con plateau. Poi adesso pensandoci mi viene ilDubbio di aver sbagliato e sono in tempo per...
Fotografi garanzie ANFM