Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3773 giorni faDove mi consigliate di acquistare le scarpe senza esagerare con i prezzi? Mi hanno consigliato di girare a via duomo... Oltre a li? Grazie in anticipo!!!
Ho creato un post
3774 giorni faDurante il nostro viaggio di nozze faremo una sosta di 4 giorni su 1 isola della Thailandia ma ancora siamo indecisi tra le tre... Chi mi dà info al riguardo? Grazie
Ho creato un post
3781 giorni faSalve a tutte, qualcuna di voi saprebbe dirmi il posto di mare più bello della Thailandia? Posto unico dove poter passare 5 giorni. Grazie in anticipo!!!
Ho creato un post
3802 giorni faSalve a tutte, stavo valutando l'idea di fare i gessetti profumati invece di comprarli... Secondo voi vale la pena o mi conviene comprarli? Vorrei farli a forma di fiorellino con un foro al centro o in alto per passarci il nastrino... Mi aiutate?...
Ho creato un post
3807 giorni faFinalmente è arrivato anche il momento di programmare il nostro viaggio di nozze... Vorremmo fare New York, California e un bel posto di mare...Qualcuna di voi potrà sicuramente suggerirmi qualche agenzia di viaggio conveniente a Napoli ... Aspetto...
Ho creato un post
3807 giorni faSalve a tutte, sapete consigliarmi qualche truccatrice/truccatore in gamba ma che non chieda cifre esorbitanti...non mi va di spendere 200/300 euro solo per il trucco. grazie aspetto un vostro aiuto
Ho creato un post
3809 giorni faFinalmente è arrivato anche il momento di programmare il nostro viaggio di nozze... Vorremmo fare New York, California e un bel posto di mare...Qualcuna di voi potrà sicuramente suggerirmi qualche agenzia di viaggio conveniente a Napoli ... Aspetto...
Ho creato un post
3889 giorni faSalve a tutte!!! Dove posso andare a cercare qualche abito a prezzo economico? Mi hanno detto già punto zero... Io pensavo anche di fittarlo. Mi dite qualche negozio? Grazie mille a tutte!!!
Ho creato un post
3889 giorni faSalve a tutte... Vorremmo sposarci a dicembre e siamo alla ricerca di una location per fare un buffet di dolci con confettata e taglio torta dopo la chiesa. Per questo cerchiamo chiesa e location vicini o addirittura una struttura che abbia la...
Fotografi garanzie ANFM