Rieti, Rieti · Da Agosto 2015
Fidanzata con David da 7 anni, non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno. 25 anni io, 31 lui!! aspettiamo il nostro giorno dove saremo circondati da... Visualizza altro
Fidanzata con David da 7 anni, non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno. 25 anni io, 31 lui!! aspettiamo il nostro giorno dove saremo circondati da amici e parenti che ci vogliono bene.
- Sposo Saggio
- 2.357 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3586 giorni fa
Vi voglio far vedere i miei anelli. Il primo quello in oro bianco con i diamanti il mio fm me lo regalò per il mio 18° compleanno quasi 3 anni fa ormai. E quella sopra è la nostra fedina in oro rosso e brillantini. Vi va di condividere i vostri? Un...
Ho caricato una foto nel post di Nicla
3586 giorni fa
Ragazze avevo pensato di realizzare dei fiocchi per le auto da dare agli invitati o almeno ai parenti più stretti e vorrei farli io per non aumentare le spese, solo che non saprei proprio da dove cominciare...mi sapete dare delle indicazioni su che...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3586 giorni fa
Sposineee ma quanto è complicato scegliere la cucina????la vostra com'è?pubblicate la foto, ho bisogno di idee x il colore e la finitura!Heeelp
Fotografi garanzie ANFM