Rieti, Rieti · Da Agosto 2015
Fidanzata con David da 7 anni, non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno. 25 anni io, 31 lui!! aspettiamo il nostro giorno dove saremo circondati da... Visualizza altro
Fidanzata con David da 7 anni, non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno. 25 anni io, 31 lui!! aspettiamo il nostro giorno dove saremo circondati da amici e parenti che ci vogliono bene.
- Sposo Saggio
- 2.357 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3340 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alisha
3411 giorni fa
Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non serve risciacquare; poi uso lo scrub...
Ho caricato una foto nel post di Aida
3415 giorni fa
Buona sera ragazze! vorrei regalare a fm i gemelli per natale con le nostre iniziali (non saprei come.personalizzarle)..chi di voi ha avuto la stessa idea e magari li ha ordinati su internet? c'è magari qualche sito affidabile in cui potrei guardare?...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3426 giorni fa
Ciao a tutte/i, ieri abbiamo finalmente ordinato tutti i mobili di casa, ma ho sempre desiderato una poltrona a sacco e sto cercando di farmi un idea prima di prenderla. Qualcuno di voi l'ha acquistata?Che tessuto avete preferito?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3465 giorni fa
Ciao care amiche sposine. Volevo presentarvi la mia ultima fatica, parte del corredo che mi sto ricamando. Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3467 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente dopo lunga ricerca stiamo per comprare casa Ho però un dubbio con i pavimenti, sono piastrelle e purtroppo non hanno un colore che mi fa impazzire: rosino/beige. Ci piacerebbe molto avere mobili colorati e magari...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3509 giorni fa
Premetto che devo ancora scegliere il vestito,Ho trovato queste scarpe su zalando, marca Menbur, che tipo di esperienza avete acquistando su questo sito? Questa marca è buona, sono comode?? Quelle della foto le trovo favolose
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3519 giorni fa
Care amiche future spose.....da Domani comicio il giro per i mobifilici......io sono per il moderno.....speriamo bene.....da Domani piantina di casa alla mano comincia il giro!basta pacchia start!
Ho caricato una foto nel post di Tizzy
3543 giorni fa
Questi maledetti e odiosissimi pilastri? Io ne ho 2in cucina a distanza di 2 metri uno dall altro e ho paura che la mia cucina non sara bella come vorrei
Ho caricato una foto nel post di Eli&enzo
3556 giorni fa
Tra pochi giorni inizieremo con la pittura della nostra casa.. Un consiglio da voi tutte.? Il stile della casa è contemporaneo!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3562 giorni fa
Ciao ragazze vorrei farvi partecipi dell'idea che ho avuto per le bomboniere dei genitori ... Oltre ad una pianta di bonsai di grandi dimensioni ho pensato di prendere loro anche qualcosa che poi potessero utilizzare... in questo caso, avendo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3565 giorni fa
Ragazze che come me si sposano nel 2017 avete già scelto il vostro abito ??io non ne ho ancora provato 1 ho solo visto mille foto... mi piacciono tutti... :$ e ho paura dei prezzi non vorrei andare oltre i 3000..che dite di questo?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3565 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio da chi ha acquistato e usa giornalmente un mobile Colombini. Abbiamo fatto un giro e ci hanno proposto una madia e un mobile porta tv con cassettoni e mensole della suddetta marca,il prezzo è allettante,ma la...
Ho caricato una foto nel post di Romanticona
3577 giorni fa
Ragazze è arrivato il momento di scegliere la pittura....sareste dirmi i tipi di pittura piu belli o farmi vedere i vostri??? Da prescindere che la mia casa sara moderna ma elegante con colori tenui e caldi e chiari...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3579 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio.... Qual è stato o quale sarà l'oggettino che avete scelto come segnaposto da mettere sul piatto il giorno del matrimonio? C'è qualcuno che ha messo solo un ciuffetto di confetti o non ha messo nulla?...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3581 giorni fa
Quanto riso va messo in ogni cono porta riso?? Che coni farete? Quelli che si chiudono da soli, quelli che andranno legati con il fiocchetto, o senza chiusura? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM