Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Rieti, Rieti · Da Agosto 2015

Fidanzata con David da 7 anni, non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno. 25 anni io, 31 lui!! aspettiamo il nostro giorno dove saremo circondati da... Visualizza altro

Fidanzata con David da 7 anni, non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno. 25 anni io, 31 lui!! aspettiamo il nostro giorno dove saremo circondati da amici e parenti che ci vogliono bene.

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

2527giorni 3hh
Anna
Colombini parete
Anna, Il 13 Luglio 2016 alle 00:29

Ragazze ho bisogno di un consiglio da chi ha acquistato e usa giornalmente un mobile Colombini. Abbiamo fatto un giro e ci hanno proposto una madia e un mobile porta tv con cassettoni e mensole della...

Roberta, venerdì 25-Mag-18 15
Elena
Neo- spose e fede nuziale ??
Elena, Il 1 Gennaio 2018 alle 21:55

Ciao ragazze! Mi sono sposata 4 mesi fa e ho una domanda da farvi. So di ragazze sposate che in casa portano solo l'anello di fidanzamento e la fede la aggiungono solo per uscire, altre invece tengono...

Lily, martedì 3-Lug-18 85
Cristina
Cose inutili!!!! fate l'elenco :)
Cristina, Il 28 Aprile 2017 alle 22:08

Fra 124 giorni mi sposo e così volevo chiedere a chi ha già fatto il grande passo.... con il senno di poi cosa è la cosa più inutile per cui avete speso tempo e denaro durante l'organizzazione del...

Roberta, domenica 7-Apr-19 92
Yeri
Forse non ci arrivo al numero minimo della location e adesso???
Yeri, Il 7 Maggio 2017 alle 21:13

Ciao ragazze! Come da titolo topic sono un Po in ansia! Da premettere che faremo un ricevimento intimo quindi già dal inizio abbia invitato soltanto le persone a qui ci teniamo che ci siano quel...

Yeri, mercoledì 10-Mag-17 72
M
Invitati...e scuse impensabili
Monica, Il 6 Maggio 2017 alle 17:13

Ragazze a - 48 giorni gli invitati iniziano a tirarsi indietro tra chi si lascia...che per il lavoro non potra esserci e chi perche deve fare la pipi al cane non verra al matrimonio...mah....e a voi...

Elisa, mercoledì 24-Mag-17 51
M
"...vedrai che non mangerai nulla..."
Monica, Il 5 Maggio 2017 alle 16:20

NO, ALT... NON MANGERAI NULLA UN PIFFERO! Mi riferisco a chi già si è sposata: ma è vero vero?! Cioè, io a 4 mesi ho già l'acquolina in bocca... Cos'è sta roba del GLI SPOSI NON MANGIANO NULLA?! Per...

Cristina, giovedì 26-Ott-17 140
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 6.412 2
Giusy
Predisposiziome cucina
Giusy, Il 1 Maggio 2017 alle 23:07

Ragazze come avete predisposto le vostre cucine??Per me e' giunto il momento d decidere come organizzare il piano cottura,forno sopra o sotto e il lavandino e il frigo dentro o fuori???Aiutatemi con i...

Sposa 2018, giovedì 18-Mag-17 53
Chiara
Suocera...invadente
Chiara, Il 28 Aprile 2017 alle 17:20

Ciao a tutte...dopo sposati andremo a vivere nella casa della nonna di mio FM..questa estate la metteremo a posto..la ristruttureremo.. Dentro ci sono i mobili della nonna...io voglio buttare via...

Vera, domenica 15-Dic-19 72
G
Lavoro fm
Gianna, Il 26 Aprile 2017 alle 22:59

Ciao ragazze! Oggi voglio essere un po' impicciona nel chiedervi quale lavoro svolge il vostro fm...E soprattutto se la scelta di sposarvi è stata frutto di una stabilità raggiunta sul piano...

Federica, sabato 29-Apr-17 47
M
Pronta la mia mamma!
Marzia, Il 26 Aprile 2017 alle 21:48

Ciao Sposine!! A -35 eccovi pronta la mia mamma 😍Non so se vi piacerà ... però io l'adoro! W le mamme!!!!E quindi... w anche a me che sono mamma 😜!Buoni preparativi a tutte! 💕

Marzia, venerdì 28-Apr-17 167
Petra
Quanti km di distanza?
Petra, Il 26 Aprile 2017 alle 15:06

Ciao belle ragazzeQuanti km farete fare ai vostri invitati dalla chiesa al ricevimento? 50 minuti di macchina 58 km sono tanti? Sono un po dubbiosa...

Stefania, venerdì 28-Apr-17 53
Elisa
Profumo per il grande giorno ❣️
Elisa, Il 24 Aprile 2017 alle 19:53

Buonasera mie fidate consigliere...Voi che profumo avete scelto o siete intenzionate a scegliere per il grande giorno?Io vorrei qualcosa che non ho mai usato 😍 Ma nn ho idea.... oggi in profumeria mi...

Ilenia, martedì 25-Apr-17 93
Erika
Ciabatte per la preparazione
Erika, Il 23 Aprile 2017 alle 22:21

Ho comprato le infradito che metterò per la preparazione, sono della inblu comodissime e pagate solo 11€ e super utilizzabili in seguito (dato che uso sempre le infradito di questa marca) come vi...

Francesca, martedì 9-Mag-17 52
Belle 💖
Scelta camera... sono triste!
Belle 💖, Il 21 Aprile 2017 alle 19:10

Ragazze sono davvero stanca e triste!!!! Sono mesi che cerco la camera da letto.... Considerate che abbiamo bisogno di un armadio di 4m e mezzo!!!! Non vorrei superare i 5mila...ma ho gusti raffinati...

Belle 💖, sabato 22-Apr-17 38
Maria
Spose di giugno
Maria, Il 21 Aprile 2017 alle 22:32

Che fiori avete scelto per il vostro matrimonio ad inizio giugno?

Giulia, domenica 30-Apr-17 34
Lavinia
Uffff.. il tempo non passa mai :(
Lavinia, Il 21 Aprile 2017 alle 20:54

Ciao a tutte sposine.. oggi sono un po' giù.. il tempo sembra non passare mai.. mi sono iscritta quando mancavano 570 giorni e adesso ne mancano ancora 422.. sembra si sia fermato!! Mi sposo a giugno...

Federica, domenica 23-Apr-17 32
Miky
Manca sempre meno!!!
Miky, Il 20 Aprile 2017 alle 23:01

-100 giorni al grande giorno L'ansia inizia ad aumentare.... Voi come state?

Melissa, venerdì 21-Apr-17 33
Alessia
Problemi chiesa
Alessia, Il 20 Aprile 2017 alle 20:37

Buonasera ragazze, sono piuttosto demoralizzata😐 sono andata a parlare con il parroco per fissare la data del matrimonio (avevamo fissato il 10 giugno 2018 ma poi mi ha detto che in onore ai...

Isabel, giovedì 20-Apr-17 18
Belle 💖
Serenata..da voi si usa????
Belle 💖, Il 11 Aprile 2017 alle 15:40

Buon pomeriggio ragazze ^.^ come state? Da voi ci sono "eventi" particolari che precedono le nozze??? Dalle mie parti (e anche altrove) la settimana che precede il matrimonio è usanza che lo...

Belle 💖, giovedì 13-Apr-17 135
M
Numero di invitati in continuo aumento
Monica, Il 10 Aprile 2017 alle 13:04

Buongiorno ragazze... Ma solo a noi il numero degli invitati è in continuo aumento? Eravamo partiti da 130, abbiamo sfoltito per arrivare ai 120. Ed ora siamo a 135! ...E CHE DIAMINE!

Viviana, martedì 11-Apr-17 93
S
Lista viaggio
Simona, Il 11 Aprile 2017 alle 09:39

Noi faremo la lista per il viaggio di nozze.. non ci servono casalinghi e altri regali .. Secondo voi dobbiamo mettere il bigliettino della lista viaggio dentro la partecipazione oppure dobbiamo darlo...

Ketty, venerdì 14-Apr-17 44
Debora
Chi ti influenza di più nell'organizzazione delle nozze? Il risultato!
Debora, Il 10 Aprile 2017 alle 09:26

Buongiorno tesorine! Avete risposto a tutte le domande del nostro test ed é arrivato il momento di svelare il risultato! Chi avrà più voce in capitolo riguardo alle scelte da fare per organizzare il...

Laura, mercoledì 26-Set-18 461
Sara
La location delle tue nozze...
Sara, Il 10 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao future spose, come va il nostro test? Avete già scelto lo scenario perfetto delle vostre nozze? Quale tra queste opzioni rispecchia di più la vostra? A) Location semplice e all'aperto B) Location...

Emma, venerdì 17-Mag-19 806
Flavia
L'organizzazione dei tavoli seguirà questo ordine...
Flavia, Il 10 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, se vi siete affezionate ai nostri test settimanali siete nel topic giusto, questa settimana vi aiuteremo come sempre nell'organizzazione delle nozze e nella scelta di tutti gli elementi,...

Emma, venerdì 17-Mag-19 781
Verdiana
Scelta del menù di nozze
Verdiana, Il 10 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao sposine! Quali sono le persone che vi stanno aiutando di più nell'organizzazione? Continuiamo con il nostro simpatico di test. Quale menù di nozze prevedete? A) portate normali, con antipasto a...

Emma, venerdì 17-Mag-19 808
Flavia
Durante l'organizzazione delle nozze stai ricevendo l'aiuto di...
Flavia, Il 10 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao bimbe, che ne dite di continuare con il nostro test? Chi vi sta aiutando di più durante l'organizzazione? a) stiamo organizzando tutto noi sposini, non ci sta aiutando nessuno; b) la wedding...

Emma, venerdì 17-Mag-19 840
Sara
Le bomboniere delle vostre nozze...
Sara, Il 10 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, le tipologie di bomboniere da scegliere per i vostri invitati di nozze sono tantissime! Qual è quella che più vi colpisce? Fate la vostra scelta per continuare il test... A) Piantine B)...

Emma, venerdì 17-Mag-19 853
Debora
Hai deciso che la vostra casa sarà...
Debora, Il 10 Aprile 2017 alle 08:05

Buongiorno brides , quali persone vi aiuteranno durante l'organizzazione del matrimonio? Scopritelo rispondendo anche a questa domanda, cosa avete deciso riguardo la casa? A) Casa in affitto B)...

Emma, venerdì 17-Mag-19 868
Verdiana
Quale sarà la meta del viaggio di nozze?
Verdiana, Il 10 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao sposine, come procede l'organizzazione delle nozze? State partecipando al test? Quale sarà la meta del viaggio di nozze? A) Viaggio interncontinentale B) Una vacanza in Italia C) La casa al mare...

Emma, venerdì 17-Mag-19 860
Flavia
I tuoi testimoni di nozze saranno...
Flavia, Il 10 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao dolcezze, siamo arrivate alla domanda n. 11 del nostro test, chi saranno i vostri testimoni di nozze? a) Saranno le tue migliori amiche o la tua migliore amica e il tuo migliore amico; b) Saranno...

Elena, giovedì 18-Giu-20 880
Sara
Il budget delle vostre nozze sarà....
Sara, Il 10 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao care è arrivata la parte del test in cui si parla di budget, una delle cose che preoccupa maggiormente le coppie. Avete già calcolato il vostro? Quale opzione scegliete tra queste? A) Budget...

Elena, giovedì 18-Giu-20 902

Gruppi generali

Ispirazione