Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Petra
Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza

Quanti km di distanza?

Petra, il 26 Aprile 2017 alle 15:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 53
Ciao belle ragazzeQuanti km farete fare ai vostri invitati dalla chiesa al ricevimento? 50 minuti di macchina 58 km sono tanti? Sono un po dubbiosa...

53 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 28 Aprile 2017 alle 20:55
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo di Bologna e delle mie colleghe abitano a 30-40minuti da Bologna!facciamo il matrimonio a Zocca a 60minuti da Bologna ecco loro vengono lo stesso ma fanno tanta strada x me!!!se ti vogliono bene non di preoccupare ti seguono!!
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla chiesa al ristorante sono circa 40 km, ma noi quando avevamo scelto il posto avevamo calcolato anche il ritorno e cercavamo qualcosa che fosse equistante ( cosa quasi impossibile) però più o meno è a 60 km da chi è più distante come abitazione
    • Rispondi
  • Anna e Andrea
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Anna e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho lo stesso dubbio!! Ma avendo parenti che vengono da fuori non vorrei fargli fare un altro viaggio!!

• Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me si.

Anche se mi è capitato di andare a ricevimenti ancora più distanti.

Soprattutto sulla via del ritorno, quando si è stanchi e magari si ha anche bevuto un bicchiere di vino di troppo, un'oretta di strada si fa sentire...

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me un'ora - un'ora e qlc di macchina non è tanto.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..e un pochettino sì....io son riuscita a fare un 20 km...quindi un 20-25 minuti per arrivarci...ma secondo me oltre la mezz'ora forse è un po troppo per gli ospiti però decidete voi cosa fare..

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri invitati dalle loro case alla chiesa hanno all'incirca 15 minuti di auto, tranne mia zia che abita a Parigi 😂. Dalla chiesa alla location distiamo veramente poco, tipo 10 minuti. Io ho sempre pensato che più vicini eravamo meglio era, non voglio stressate i miei invitati.
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei 44 kmXD
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei faranno un'ora di macchina e circa 80 km se non qualcosina in più... so che é troppo ma la cerimonia sará diurna ed in settimana, cosí non si finirà tardi ed al ritorno non troveranno traffico
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati l importante è che voi siete felici quel giorni
    • Rispondi
  • Principessa
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location (chiesa+sala ricevimento) dista da casa nostra 80 km...ma non ci interessa,volevamo quella tenuta,chi tiene a noi e al nostro si credo sia disposto a tutto.
    • Rispondi
  • Petra
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille dei consigli
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2017 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono un po' tanti... la nostra location e a 2 min in macchina... abbiamo pensato ai nostri ospiti... abbiamo avuto un matrimonio e abbiamo fatto mezz'ora di auto e l'abbiamo fatto solo per gli sposi ma molti invitati sono andati direttamente al ristorante senza venire alla messa
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi😉
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn si era completato il post.

Secondo me son troppi specie al ritorno. Ovviamente il giorno è il vostro e bisogna fare ciò che volete, se ritenete la giusta distanza per voi allora tranquilli. Pensate prima a voi poi agli altri... in questo modo riuscirete a vedere chi davvero tiene a voi e festegg6il gran giorno. Nn preoccupatevi troppo. Io ho scelto vicino xke a luglio, di sabato....nn volevo io stressarmi anche xke sono dell'idea che qualsiasi cosa anche la più comoda c è qualcuno che avrà da ridire.
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia diatanza tra Chiesa e Location è di 2,7 km pari a 6 min di auto. La zona nn è nemmeno trafficata. Sinceramente 58km son troppi secondo me..specie al ritorno.
    • Rispondi
  • Federicuccia
    Super Sposa Giugno 2017 Firenze
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi zero! Abbiamo preferito che le persone impazzissero il meno possibile...E facciamo tutto nella stessa location!58 km dipende dal tipo di strada..Potrebbero essere effettivamente molti...
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    0, perché faremo rito civile in location 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo a una ventina di km...tieni conto magari anche dell 'orario della cerimonia, io per esempio mi sposo a mezzogiorno (x forza di cose, in base alla disponobilita' della chiesa) quindi pur essendo vicino non saremo in location prima delle 2, anche per questo non sono andata troppo lontana...
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono un po' troppi, va bene che è il nostro giorno ma sono dell'idea che bisogna anche avere presente che la gente che è lì per noi non deve arrivare a sera con la lingua di fuori, sono piccole accortezze che quando siamo state invitate a nostra volta abbiamo apprezzato..io da invitata non vorrei mai fare tutti quei km e allora non lo farò fare a mia volta ai miei invitati, poi ognuno fa le sue considerazioni Smiley smile
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato la location dei miei sogni a 10 km di distanza dalla chiesa ma credimi anche fosse stata più lontana l avrei comunque scelta
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto caraSmiley winking non farti tanti problemi anche perchè nemmeno gli altri li farebbero...ho partecipato a dei matrimoni anche con 100 km di distanza fai te...Smiley laugh

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno solo 😂 Ho scelto una location con la chiesa all'interno...
    • Rispondi
  • Sposa 2018
    Super Sposa Giugno 2018 Trapani
    Sposa 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno credo si sposa dove desidera farlo... certo bisogna pensare anche alle persone anziane che ci saranno ma ci si sposa una sola voltaSmiley smile
    • Rispondi
  • Petra
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giorgia. Anche io la penso così Alla fine ci si sposa una sola volta e perché rinunciare ad una bella location? Grazie
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono del parere che uno si sposa una volta sola nella vita (almeno si spera Smiley laugh ) quindi anche se ci fossero dei km in più dalla chiesa alla location amen!!! è un giorno speciale quindi stai tranquilla anche gli invitati se ci tengono veramente lo capiranno e condivideranno questo giorno stupendo con gioia e felicità insieme a voi Smiley heart comunque la distanza tra la mia Basilica dove mi sposo e la location dove si terrà il pranzo sono di circa 24 kmSmiley winking

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cercato di scegliere un ristorante vicino perché non vogliamo far fare tanta strada ai nostri invitati. Sono circa 20 km. Però se a te piace quel ristorante non ti preoccupare, se una persona vuole partecipare lo fa nonostante tutto
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2018 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente km.. si svolge tutto nel nostro paese e.. ringraziando il cielo avremo pochissimi invitati che dovranno farsi un quarto d ora di macchina 😊
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Saggia Agosto 2017 Brindisi
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei invitati avranno su per giù un 50 km da fare dalla Chiesa al ristorante...per questo abbiamo deciso di sposarmi di matrina
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi volendo stare larghi avremo 30min di macchina, credo 25/30 km dalla chiesa. Se avessimo scelto una location molto distante, ci saremmo sposati in loco proprio per far muovere gli invitati una volta sola. Dato che abbiamo scelto location vicina, ho optato per sposarmi nella mia chiesa

• Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Giugno 2017 Rieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra casa mia e quella di fm, la chiesa e il ristorante saranno 10 km in tutto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi circa 20 km
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione