Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3801 giorni faBuongiorno a tutte le future sposine...qualcuna sa consigliarmi un produttore di porte non eccessivo a Napoli e zone limitrofe? Grazieeeee
Ho creato un post
3845 giorni faPer creare coni portariso che grammatura di carta mi consigliate? Sto optando per carta perlata...e poi decorarla...so che più o meno è consigliabile di dimensione 14x14 cm...ma la grammatura Nn riesco proprio a rendermi conto!!!aspetto vs...
Ho creato un post
3854 giorni faRagazze buonasera...ho bisogno del vostro aiuto o meglio delle vs sagge spiegazioni...LA LISTA NOZZE quando a fatta? Ma poi sostituisce la classica "busta" soldi?Ho le idee e conoscenze molto vaghe in proposito...io farò la promessa e successivamente...
Ho creato un post
3865 giorni faSalve a tutte... Sto un po' cominciando ad entrare nella veste di sposa (hhihihih) ed ad organizzare e pianificare un po il tutto... Ho scelto il tema ANGELI perché vorrei strutturare il tutto in questo modo...tabloux con i nomi degli angeli e sul...
Ho creato un post
3867 giorni fa...non so voi...ma io sono avvilita...ad un anno da matrimonio ancora siamo in attesa dei preventivi di più ditte X ristrutturare la nostra futura casa di 100 mq...nn so se mai ce la faremo sia economicamente che con i tempi a fare tutto...lo spero...
Ho creato un post
3871 giorni faQualcuna ha scelto questa location per le proprie nozze o ci siete stati...cosa ve ne sembra????
Ho creato un post
3883 giorni faChi mi consiglia un sito dove posso acquistare in tutta sicurezza materiale per il confezionamento di segnaposti e bomboniere (es. fiorellini...scatoline ecc. ecc.)
Ho creato un post
3888 giorni faBuonasera.. Volevo sapere se qualcuna di Voi ha confezionato da sè bomboniere e/o segna posti...le domande sono varie... 1. Dove avete acquistato il materiale? 2. Economicamente...nè è valsa la pena? Io vorrei prepararmi da sola i ferma posti...avevo...
Fotografi garanzie ANFM