Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3326 giorni fa
Questo è il risultato della mia seconda beta (la prima lunedì misurava 2893) che ve ne pare? Tutto tranquillo?
3328 giorni fa
Lunedì ho fatto la prima beta dopo il mio bel positivo...sentito il ginecologo mi ha chiesto di farne un altro venerdì...mi sono un po' imbronciata ho paura che ci sia qualcosa che nn va....non ho sintomi di nausea X adesso...non ho sonnolenza...il...
3332 giorni fa
3513 giorni fa
3520 giorni fa
Ho scelto una cosa diversa dalla solita scatola per le bomboniere...una pochette di stoffa...ma ecco che mi si presenta il problema di come posizionarle in modo carino su un tavolo...ho pensato di decorerare al meglio le casette della frutta..in...
3520 giorni fa
3528 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3546 giorni fa
Ahah ho preso tre paia di scarpe...Sono decisa per usare le argentate e poi come cambio le carrera tennis in pizzo simil all star
3702 giorni fa
Ho scelto gli angeli come tema...ed ho in mente di fare i fermaposti nella scatolina di carta (come foto)...a centro tavola metterò dei fiori con all interno delle stecche con su un angelo....(vedi foto) e X finire come bomboniera un angelo alto 12...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3845 giorni fa
Chi di voi l'ha scelta? E oltre quella avete anche il tavolo? Avete voglia di mettere delle foto per favore? É davvero utile come piano di lavoro e a volte ci mangiate o usate solo il tavolo? Io la vorrei, il mio fm no.
Ho caricato una foto nel post di Elena
3856 giorni fa
Ciao future sposine!!! Avete qualche idea X le bomboniere del vostro matrimonio?! Aiutatemi, datemi qualche consiglio!!! P.s. Una cosa è certa spenderò molto poco x là bomboniera, Xke è un oggetto inutile!!!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3857 giorni fa
Buongiorno a tutte, ieri mia mamma ha comprato l'abito x il mio matrimonio! Mi sposo a dicembre e l'abito comprende l abitino sotto e poi il sopra è questo cappottino molto particolare... lei è contenta e anche io lo sono, soprattutto perché ha...
3863 giorni fa
salve a tutte... Sto un po' cominciando ad entrare nella veste di sposa (hhihihih) ed ad organizzare e pianificare un po il tutto... Ho scelto il tema ANGELI perché vorrei strutturare il tutto in questo modo...tabloux con i nomi degli angeli e sul...
Fotografi garanzie ANFM