Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3321 giorni fa....oggi prima eco...ma a 6+4 si riuscirà a vedere qualcosa che mi dia sicurezza.? Che è li? ..la paura di trovare una "brutta sorpresa" è tanta😩...
Ho creato un post
3323 giorni faRagazze che hanno la dipendenza del fumo... come avete risolto? Io so riuscita a diminuire ma non a togliere completamente ... e voi? Help
Ho creato un post
3326 giorni faQuesto è il risultato della mia seconda beta (la prima lunedì misurava 2893) che ve ne pare? Tutto tranquillo?
Ho creato un post
3328 giorni faLunedì ho fatto la prima beta dopo il mio bel positivo...sentito il ginecologo mi ha chiesto di farne un altro venerdì...mi sono un po' imbronciata ho paura che ci sia qualcosa che nn va....non ho sintomi di nausea X adesso...non ho sonnolenza...il...
Ho creato un post
3331 giorni faRagazze esperte... come si fa il calcolo delle settimane di gravidanza? Ultimo ciclo 28 gennaio... quindi?
Ho creato un post
3332 giorni faRagazzeeeeee è positivo vero? Vedo una linea più chiara😱
Ho creato un post
3347 giorni fa...ragazze buongiorno...volevo sapere una cosa da voi che siete sicuramente più esperte di me! Il 21 febbraio ho una visita ginecologica... il ciclo dovrebbe arrivarmi il 28.Ma mettiamo caso ho beccato la cicogna il ginecologo riesce a vedere subito?...
Ho creato un post
3398 giorni faPremesso che il ciclo mi dovrebbe venire il 2 gennaio...stranamente oggi mi ritrovo una macchiolina di colore marroncino sul salvaslip (scusatemi per i particolari) però di solito prima del ciclo le macchioline a me sono rosa... cosa può essere?...
Ho creato un post
3513 giorni faQuesto secondo me me venuto molto chic! Che ne pensate
Ho creato un post
3520 giorni faChe ne pensate...tema angeli...devo ancora inserirli! Andrà bene??
Ho creato un post
3526 giorni faHo scelto una cosa diversa dalla solita scatola per le bomboniere...una pochette di stoffa...ma ecco che mi si presenta il problema di come posizionarle in modo carino su un tavolo...ho pensato di decorerare al meglio le casette della frutta..in...
Ho creato un post
3528 giorni faEcco qui....rispettando il tema angeli? Che ne pensate...
Ho creato un post
3556 giorni faQualcuna ha il topic per stampare il libretto messa? Più che altro l impaginazione?
Ho creato un post
3582 giorni faSpose cosa farete e chi avete scelto per animare la giornata una volta che arrivate in location?...
Ho creato un post
3652 giorni faSpose a -5 dal matrimonio non so proprio cosa regalare ai testimoni...help! Datemi un idea! E' una coppia!
Ho creato un post
3702 giorni faHo scelto gli angeli come tema...ed ho in mente di fare i fermaposti nella scatolina di carta (come foto)...a centro tavola metterò dei fiori con all interno delle stecche con su un angelo....(vedi foto) e X finire come bomboniera un angelo alto 12...
Fotografi garanzie ANFM