Milano, Milano · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 690 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3807 giorni faRagazze mi sono innamorata di una location che dista 37km da dove mi sposerò.... Dite che è troppo lontano? Magari gli invitati non hanno voglia di fare tutta questa strada...
Ho creato un post
3807 giorni faRagazze sabato ho la prima prova in atelier per trovare il mio abito da sposa, ma mi sta venendo un dubbio... Cosa mi metto sotto?!
Ho creato un post
3813 giorni faSalve a tutte sposine, oggi il fioraio mi darà il preventivo dei fiori.. So già che sarà una cifra esorbitante perché inconsciamente ho preso tutte rose rosse e qualche Margherita... Mi sapete consigliare un fiore rosso economico per la chiesa?! In...
Ho creato un post
3817 giorni faRagazze il mio compagno pagherà la maggior parte delle cose compresa la location e quindi il menù e ogni volta che dico di aggiungere invitati (miei amici) si spazientisce e mi tira fuori il discorso che lui non ha voglia di pagare per chi non...
Ho creato un post
3835 giorni faBuongiorno sposine! Mi dovevo sposare il 23 aprile ma io e il mio compagno abbiamo deciso di posticipare il tutto al 10 dicembre... Ora, tutte le location che ho visto sono perfette per matrimonio estivi o primaverili.... Cosa potete consigliarmi?...
Ho creato un post
3837 giorni faSalve a tutte! Ma sono l'unica che non sa quasi niente sui matrimoni?! Ho sempre sognato di sposarmi ma non mi sono mai fermata a pensare cosa serve oltre le cose basilari... Mi aiutate?! Potreste fare una lista di TUTTE ma proprio tutte le cose e i...
Ho creato un post
3846 giorni faPremetto che ho già una location (è un ristorante) ma non ho cercato molto, sono andata sul sicuro xke é un ristorante che conosco... Vorrei comunque cercare una location "migliore" che costi poco (non sopra i 50EUR a persona) voi conoscete qualcosa?...
Ho creato un post
3847 giorni faRagazze ma l'offerta in chiesa?!Di quanto dev essere? Non voglio spennarmi pure lì
Ho creato un post
3881 giorni faBuongiorno a tutte, mi sposerò ad Aprile 2016 e stavo iniziando a pensare agli addobbi sia in chiesa che nella location, io pensavo al bianco e rosso... Consigli?
Fotografi garanzie ANFM