Milano, Milano · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 690 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3713 giorni fa
A novembre ho comprato il mio abito da sposa dando la prima caparra......me ne sono pentita dopo un mesetto e non sono più andata avanti a pagarlo(dicembre e gennaio non ho fatto i bonifici)lo so mi sono comportata male cosa posso farea???non mi...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3757 giorni fa
Sto cercando qualche cosa da mette sul tulle per fare la decorazione delle panche in chiesa, i fiori sono esclusi xke faccio questo proprio per risparmiare sul fioraio.... cosa mi consigliate? Volevo riscreare qualcosa simile a quest ma senza fuori...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3790 giorni fa
Ragazze avete qualche idea di centrotavola da non fare con dei fiori ., solo dei petali e candele. Anche se avete foto o idee da mostrare. Possibilmente basso costo
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3793 giorni fa
Ciao ragazze. . .Vorrei realizzare i coni portaconfetti...due domande:che carta utilizzare? Avete quale sito x stampare dei modelli con le iniziali??grazie!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3811 giorni fa
Doveva arrivare giovedì e invece eccola qua!mi ha fatto una bellissima sorpresa arrivando 2 gg prima!!!è stupendo ragazze è ricco di fogli per organizzare il matrimonio inserire ricordi della storia d'amore prima e dopo la cerimonia... :$ mia sorella...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3822 giorni fa
Ciao a tutte, chi come me si sposerà molto giovane? Mi presento, io mi chiamo Ambra ed ho 20 anni, il mio compagnio si chiama Giacomo e ne ha 22. Stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da più di 2. Ci siamo conosciuti a dicembre 2008 pochi giorni dopo...
Fotografi garanzie ANFM