Milano, Milano · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 690 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3713 giorni faA novembre ho comprato il mio abito da sposa dando la prima caparra......me ne sono pentita dopo un mesetto e non sono più andata avanti a pagarlo(dicembre e gennaio non ho fatto i bonifici)lo so mi sono comportata male cosa posso farea???non mi...
Ho creato un post
3714 giorni faA tutte le sposine religiose che si sposeranno in chiesa... Anche voi fare questa "intervista" separatamente dal vostro fm? Che domande farà?
Ho creato un post
3715 giorni faDevo andare a richiedere i documenti di battesimo e cresima nella mia chiesa,sapete se me li danno subito o devo aspettare qualche giorno?
Ho creato un post
3716 giorni faE siamo a meno 299...che emozione voi a che punto eravate a -299?io ho già bloccato chiesa location macchina fotografa vestito x me e fatto il corso prematrimoniale....ora cosa potrei fare?
Ho creato un post
3716 giorni faRagazze mi sapete consigliere dei giochini da fare durante il icevimento per intrattenere i miei ospiti???/il tema é hollywood
Ho creato un post
3723 giorni faRagazze il mio tema sarà Hollywood ma non ho la piu pallida idea di cosa fare x le bomboniere sapete consigliarmi graZie
Ho creato un post
3725 giorni faQualcuna conosce un app x fare le partecipaZioni grazie mille
Ho creato un post
3727 giorni faRagazze stavo pensando di fare una crociera come viaggio di nozzeQualcuna sa più o meno come sono i prezzi
Ho creato un post
3734 giorni faRagazze come fate a gestire tutti i fornitori che chidono acconti su acconti? Io ne sto uscendo pazza...
Ho creato un post
3748 giorni faRagazze mi hanno accettato i tagliandi... ora che devo fare?
Ho creato un post
3755 giorni faRagazze qualcuna ha il libretto pronto da farmi vedere? Io non so come farlo ma soprattutto cosa metterci dentro, grazie a tutte
Ho creato un post
3757 giorni faSto cercando qualche cosa da mette sul tulle per fare la decorazione delle panche in chiesa, i fiori sono esclusi xke faccio questo proprio per risparmiare sul fioraio.... cosa mi consigliate? Volevo riscreare qualcosa simile a quest ma senza fuori...
Ho creato un post
3759 giorni faRagazza prima di tutto BUON ANNO A TUTTI!!! Sono alla ricerca di un dj per l'animazione del mio matrimonio, ho già un contatto di che mi costerebbe 470EUR che ne dite? Io vorrei risparmiare di più, conoscete qualche dj che mi potrebbe costare meno?...
Ho creato un post
3789 giorni faRagazze ma quando devi dare il numero preciso degli invitati alla location devi contare a anche quelli che verranno per "lavorare"? Tipo fotografo ecc...
Ho creato un post
3790 giorni faRagazze scusate ma io sinceramente non l'ho mai sentita... Che cos'è la "promessa di matrimonio"??
Ho creato un post
3802 giorni faRagazze qua ti saranno i vostri invitati? E soprattutto: su che base li avete scelti?!
Fotografi garanzie ANFM