Salemi, Trapani · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3858 giorni faCiao ragazze ... esattamente oggi manca un mese al matrimonio adesso comincia il panico ,mille pensieri e cosa da fare...
Ho partecipato al post di Teatea
3860 giorni fa
Ho creato un post
3864 giorni faAnche se certe volte mi fa arrabbiare e mi pento di avere deciso di abitare al piano di sopra però devi a mettere che è una buona suocera non per i regali ma perché quando abbiamo bisogno lei c'è sempre e anche x il matrimonio è molto presente sembra...
Ho partecipato al post di Valentina
3870 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ody:)
3871 giorni fa
Ciao ragazze! stiamo guardando un po in giro per le fedi.... diciamo che sono partita con l'idea della fede classica della Unoaerre da 6gr per entrambi e poi da poco passando davanti a una vetrina ho visto una fede che mi ha colpita tantissimo.... la...
Ho partecipato al post di Ody:)
3871 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilì
3877 giorni fa
Ho creato un post
3881 giorni faRagazze incredibile ... x caso mia sorella scopre un sito vbridal dove vendono vestiti x sposa cerimonia tutto e ci siamo a accorti che gli stessi abiti sono sul sito della pronovias ma non solo gli abiti proprio la foto stessa modella stessa foto x...
Ho partecipato al post di Deborah
3884 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3884 giorni fa
Ancora non ho iniziato a girare per l'abito, ma è da tempo che sfoglio riviste e guardo giornali per cercare l'abito dei miei sogni...I modelli che più mi colpiscono sono quelli a sirena con poi lo strascico o coda...a voi?
Ho partecipato al post di Barbara
3888 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3891 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM