Salemi, Trapani · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3841 giorni fa
3854 giorni fa
Ciao ragazze. .. x caso conoscete la marca europargento? Se si sapete i prezzi grosso modo naturalmente. ... visto che la mia cara cognata non che testimone si è presentata con questo vassoio. .. attendo vostre notizie
3864 giorni fa
Anche se certe volte mi fa arrabbiare e mi pento di avere deciso di abitare al piano di sopra però devi a mettere che è una buona suocera non per i regali ma perché quando abbiamo bisogno lei c'è sempre e anche x il matrimonio è molto presente sembra...
Ho caricato una foto nel post di Ody:)
3871 giorni fa
Ciao ragazze! stiamo guardando un po in giro per le fedi.... diciamo che sono partita con l'idea della fede classica della Unoaerre da 6gr per entrambi e poi da poco passando davanti a una vetrina ho visto una fede che mi ha colpita tantissimo.... la...
3881 giorni fa
Ragazze incredibile ... x caso mia sorella scopre un sito vbridal dove vendono vestiti x sposa cerimonia tutto e ci siamo a accorti che gli stessi abiti sono sul sito della pronovias ma non solo gli abiti proprio la foto stessa modella stessa foto x...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3884 giorni fa
Ancora non ho iniziato a girare per l'abito, ma è da tempo che sfoglio riviste e guardo giornali per cercare l'abito dei miei sogni...I modelli che più mi colpiscono sono quelli a sirena con poi lo strascico o coda...a voi?
3891 giorni fa
Ciao ragazze .... avevo visto la sottoveste e vestaglia da yamamai mi piacevano ma erano troppo leggere,considerando che mi sposo a dicembre, poi erano le classiche veataglie che metti x quel giorno e non usi più e pertanto erano care... invece oggi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella & Mauro
3892 giorni fa
Uffaaaaaa non so come potranno essere le mie partecipazioni non ho proprio idea chi mi aiuta???helppppp
3894 giorni fa
Finalmente sono arrivate mi piacciono tantissimo. Come promesso ve le faccio vedere ..che dite???
Ho caricato una foto nel post di Agata
3903 giorni fa
Buonasera a tutte quante! Come procedono i preparativi per le vostre nozze? Io oggi ho trovato le scarpe per il mio gran giorno...veramente sono la prima cosa che compro per il matrimonio..ma non ho saputo resistere..è stato amore a prima vista...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3904 giorni fa
3905 giorni fa
Ciao ragazze, ieri mia zia mia ha mandato le foto delle mie partecipazioni non vedono l'ora che arrivano( dalla Svizzera )... le adoro!! Appena arrivano ve le Facco vedere assemblate. ..
3907 giorni fa
Buon giorno ragazze , girando x il centro commerciale ho visto le ciabattine x la mattina del matrimonio ma non mi piacevano ed erano care x i miei gusti anche perché erano le classiche ciabattine che metti quel giorno e che poi non mette più. ... al...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3911 giorni fa
Ciao... prima delle vacanze estive siamo andati a fermare la chiesa ed il sacerdote ci ha consegnato un foglio con tutti i doc da portare e compilare... in fondo una scritta in grassetto...OFFERTA MINIMA € 300 oltretutto vuole i soldi 15/20 gg prima...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3911 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
3913 giorni fa
Ciao ragazze vedi molti topic/fan club delle varie marche dei propri abiti.... ho deciso di farne uno io nnaturalmente della marca del mio abito... io li trovo tutti stupendi fra tutti ho scelto questo che ne pensate. ... e sopratutto quale avete...
Fotografi garanzie ANFM