Salemi, Trapani · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3914 giorni fa
Ciao ragazze volevo un consiglio, insieme al mio abito l'atelier mi regalerà un velo bordato con il raso e a me non piace mi sono innamorata di un velo di pronovias secondo voi posso adattarlo al mio abito?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3916 giorni fa
Ciao a tutte... Vorrei un vostro consiglio...da qualche giorno ho saputo che saremo noi a pagarci tutto per il matrimonio...inizialmente volevo fare la bomboniera, anche perché io lo vedo come un ringraziamento verso gli ospiti, adesso che so questo...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3916 giorni fa
Ciao a tuttiiii :$ ho fissato la chiesa da circa una settimana per il 20 dicembre 2016, e come tutte le future spose ho iniziato a spulciare internet per tutto quello che concerne il matrimonio : sarebbe bello poter scambiare opinioni ed idee...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3916 giorni fa
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico una delle tante foto mie e del mio amato fm, che...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3916 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3920 giorni fa
È stato amore a prima vista x caso giravo in un centro commerciale e le ho intraviste, sono entrata ,le ho provate, le ho comprate!!
Fotografi garanzie ANFM