Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2015
Ciao a tutte sono di brindisi ma ora mi sono trasferita in veneto con il mio compagno per lavoro....
- Sposa Saggia
- 2.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3511 giorni fa
Ebbene si sono finalmente arrivate le partecipazioni...sono così contenta....
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3538 giorni fa
Finalmente anche noi abbiamo scelto le bomboniere....pensavo ke sarebbe stato più difficile invece per fortuna no....
Ho caricato una foto nel post di Simona
3554 giorni fa
Postate le foto della vostra scelta di acconciatura o su quelle in cui siete indecise ? Un ulteriore domanda x chi ha voluto aggiungere degli accessori tra i capelli : l avete comprati voi o ve lo ha ordinato la vostra parrucchiera ?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3583 giorni fa
Vorrei un trucco d impatto sugli occhi e per le labbra un colore neutro , sia il primo che il secondo mi piacciono tantissimo !!! voi cosa ne pensate , quale sarà il vostro makeUp ?
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3584 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3597 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Giuliana Matteo
3612 giorni fa
Ciao ragazze inizio a fare le prove del trucco ma nn so bene quale decidere ... voi quale avete deciso ? E sopratutto avete ascoltato i consigli dell estetista ?
Ho caricato una foto nel post di Gisella
3621 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3637 giorni fa
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3669 giorni fa
Ciao ragazze non ho oer niente idee su nomi tableau tema mare. Come colore mi piace il rosa e il bianco e ho visto le sdraio piccole ma non riesco a trovarle Mi potete aiutare??
Ho caricato una foto nel post di Serena
3681 giorni fa
Ciao ragazze so che è prestissimo per me Zz mi sposo il 19 giugno 2017 e giravo tramite internet alcune foto di acconciature ... E ho trovato delle acconciature .. Ma avrei bisogno di un consiglio per sapere se secondo voi è delicato o semplice .. Vi...
Ho caricato una foto nel post di Lana
3692 giorni fa
Ragazze !!!! Sto seriamente pensando di lasciare sciolti i capelli con onde puntando una ciocca di lato ... Chi di voi ha optato per lo sciolto? Mi fate vedere per favore? Ps. Vi posto l'acconciatura che ho in mente ..In questa maniera non...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3695 giorni fa
Ciao bellezze, le bomboniere vi stanno facendo perdere la testa e non sapete davvero cosa fare? Ecco alcune idee "sempre verdi" che faranno rimanere i vostri ospiti senza fiato! E voi quali bomboniere state pensando di regalare? Bomboniere...
Ho caricato una foto nel post di Fafy
3696 giorni fa
Ciao tesorino, avevo bisogno di un consiglio! Sono indecisissima su come fare i capelli il fatidico gg! Io ho i capelli media lunghezza, mossi. Non so se lasciarli sciolti o raccolti anche xke non amo quelle acconciature stile 800 voi come li...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3730 giorni fa
Ciao sposine. ..un consiglio. ....calcolando che il mjo viso non è dei più belli ne tanto meno interessanti. .. anzi come dice mia mamma sono abbastanza insignificante. ... vorrei un bel trucco marcato per il mjo grande giorno..... quale mj...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3734 giorni fa
Ciao a tutte sposine, secondo voi sono più indicate per una sposa i capelli tutti raccolti o semiraccolti... Io sto impazzendo non ho ancora fatto prove ma chi mi dice lascia i capelli sciolti (ho i capelli lunghi) e chi invece mi dice che la sposa...
Fotografi garanzie ANFM