Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2015
Ciao a tutte sono di brindisi ma ora mi sono trasferita in veneto con il mio compagno per lavoro....
- Sposa Saggia
- 2.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3279 giorni fa
Domani ho la prova acconciatura e sono per certo di volere un raccolto morbido ma spulciando le foto che avevo raccolto mi sono trovata a eliminare quasi tutto. Ho selezionato solo questi in foto.Avanti sposine....fotine e idee per me chissà che la...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3284 giorni fa
Ciao a tutte ragazze li dinvoi legge i miei topos se le sto organizzando un Matrimonio a distanza....a Pasqua sono andata nella mia città dove averra il matrimonio e ne ho approfittato per fare la prova trucco....ma non mi è piaciuta....vi aggiungo...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3299 giorni fa
Buona sera a tutte ragazze,vi prego mi aiutate un po con i segnaposto?a me piacciono gli sposini di gesso mi suggerite qualcos'altro di economico che posso fare io?magari qualche immagine me la postate così io ci penso un po.GRAZIE MILLE
Ho caricato una foto nel post di Serena
3300 giorni fa
Ciao ragazze vi posto la foto del mio abito indossato da me, il mio make-up e alcune proposte di acconciature...datemi qualche consiglio, la prossima settimana inizio con le prove! Grazie mille 💕
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3315 giorni fa
Qualche consiglio sui segna posto??.... avevo pensato a dei cuoricini di gessetto profumati con un nastrino rosso , non verrei spendere tanto, ma se qualcuno a qualche idea da propormi l'accolgo con piacere
3316 giorni fa
Finalmente ho trovato le mie scarpe scarpe perfette ma sopratutto comode...adoro il negozio scarpe e scarpe ci sono tantissimi modelli....sembrano basse ma in realtà sono 8 cm.... ....
3326 giorni fa
Ieri ho finalmente trovato i sacchi per i confetti per i vicini e gli amici non invitati al ricevimento...ke ne pensate? Manca ancora da applicare la conchiglia...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3341 giorni fa
Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3341 giorni fa
Ciao sposineeee mi fate vedere le vostre bomboniere?? Sono nel palloneeeee
Ho caricato una foto nel post di Angela
3342 giorni fa
Ciao Ragazze mancano meno di 3 mesi al mio grande giorno e sono in cerca dei segnaposti.. voi cosa avete fatto? Mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3344 giorni fa
Care sposine.. aiutatemi!! Voi come porterete gli anelli all'altare? Con un classico cuscino portato da un piccolo paggetto oppure qualcosa di originale come un nastro e il vostro amico a 4 zampe?? MA soprattutto: dove si comprano i cuscini porta...
3344 giorni fa
Ciao ragazze vi mostro un anticipo dei nostri segnaposto...ovviamente sono da termite sul cuore da un lato vanno le nostre iniziali dall'altro la data del grande giorno e in più manca il nastrino blu
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3440 giorni fa
Ciao Ragazze possibile mai nn trovo un bouquet ke mi colpisca? Mi consigliate qualche modello così vado a vedere...sn un po' negata coi fiori...volevo le rose ma all ultimo matrimonio a cui sn andata ho visto ke il bouquet di rose pesava un accidente...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3448 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3449 giorni fa
A chi piace il mio cuscino portafedi? ho sostituito il nastro rosso con uno fatto di yuta e personalizzato il cuore con i nostri nomi(per chi volesse vedere com'era nel foto ce la "vecchia versione")
Ho caricato una foto nel post di Ramy
3480 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze.. quando sono andata a scegliere l'abito, l'atelier ha detto che mi regalerà la stola ed il cuscino portafedi.. fin qui tutto bene, fin quando l'altro giorno, girando per casa, mi è capitato tra le mani un bauletto che ho...
Fotografi garanzie ANFM