Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2015
Ciao a tutte sono di brindisi ma ora mi sono trasferita in veneto con il mio compagno per lavoro....
- Sposa Saggia
- 2.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3192 giorni faCiao ragazza...ormai mancano meno di 13 giorni ma non sono per mi è te agitata e normale? Molti membri della mia famiglia lo sono da tanto tempo ormai sopratutto mia madre....lo di voi e nella mia stessa situazione?
Ho creato un post
3207 giorni faA meno 28 giorni continuo a fare incubi....questa volta ho sognato ke il fotografo aveva dimenticato la data del matrimonio....😱 speriamo vada tutto bene
Ho creato un post
3223 giorni faRagazze mi sfogo con voi....come molte che hanno già letto i miei post mi sono trasferita in Veneto dove ho fatto tutti i documenti per celebrare il matrimonio in chiesa in Puglia la nostra città natale....qui dove abito non mi hanno chiesto un...
Ho creato un post
3278 giorni faEbbene si ragazze oggi a andato via l'uno....mamma ke agitazione....Fra poche settimane farò la promessa...il tempo inizia a volare....voi cosa provata?
Ho creato un post
3279 giorni faEbbene si ragazze oggi mancano 100 giorni al grande giorno....e l'ansia inizia a farsi sentire per non parlare degli incubi....succede anche a voi?
Ho creato un post
3279 giorni faCiao a tutte ragazze ....come già accennato dal titolo...dove fare le foto tra gli sposi?... Io sono di Brindisi e solitamente il nostro fotografo le fa al centro...ma noi siamo stanchi perché tutti i nostri amici le hanno lì... Escludiamo anche il...
Ho creato un post
3284 giorni faCiao a tutte ragazze li dinvoi legge i miei topos se le sto organizzando un Matrimonio a distanza....a Pasqua sono andata nella mia città dove averra il matrimonio e ne ho approfittato per fare la prova trucco....ma non mi è piaciuta....vi aggiungo...
Ho creato un post
3301 giorni faMancano pochi mesi al mio matrimonio ma vorrei ringraziare tutti voi per aver creato questo sito....e fantastico....ho trovato la mia location qui....e un sacco di idee grazie hai topi delle altre spose...e uno dei siti ke adoro....grazie grazie...
Ho creato un post
3313 giorni faCiao a tutte ragazze....voi come vestirete per la degustazione? Alcuni mi consigliano un modo elegante assolutamente vietato jeans....ma perché? Alla fine anche un jeans con una camicia e un paio di tacchi è elegante giusto?....
Ho creato un post
3316 giorni faFinalmente ho trovato le mie scarpe scarpe perfette ma sopratutto comode...adoro il negozio scarpe e scarpe ci sono tantissimi modelli....sembrano basse ma in realtà sono 8 cm.... ....
Ho creato un post
3321 giorni faCiao a tutte ragazze vorrei un consiglio da voi ...e arrivvato il momento di decidere comunione o separazione?....io non lavoro o per lo meno il mio lavoro non è sicuro ho dei contratti di settimana in settimana e in più una volta ke avrò dei bambini...
Ho creato un post
3326 giorni faIeri ho finalmente trovato i sacchi per i confetti per i vicini e gli amici non invitati al ricevimento...ke ne pensate? Manca ancora da applicare la conchiglia...
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte ragazze ieri io e cm abbiamo scoperto ke due famiglie ci hanno regalato il bimby l'ultimo modello....ora io adoro l'impastatrice e la userei molto ma il bimby? Non so....voi cosa ne pensate? Qualkuna ce la?
Ho creato un post
3337 giorni faCiao a tutte future sposine e neo spose....Qualkuno di voi conosce Carmine Vitrugno? Rosanna volpe? Antonio vita? Vito Parisi? Ditemi cosa ne pensate per favore....
Ho creato un post
3341 giorni faGirando tra i tipi ho visto ke molte spose hanno delle scarpe meravigliose ma tutte con tacco a spillo o tacco altissimo....sono l'unica a voler un tacco comodo? E da 7-8cm?
Ho creato un post
3344 giorni faCiao ragazze vi mostro un anticipo dei nostri segnaposto...ovviamente sono da termite sul cuore da un lato vanno le nostre iniziali dall'altro la data del grande giorno e in più manca il nastrino blu
Fotografi garanzie ANFM