Lonate Pozzolo, Varese · Da Agosto 2015
io e mio FM, cii sposiamo 8 luglio 2016 dopo 10 anni di fidanzamento e 9 anni di convivenza.
- Sposa Precisa
- 1.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3736 giorni fa
Sono felicissima. La mia testimone oggi è andata a ritirare le fedi e sono bellissime. L'abbiamo scelte noi e lei ci ha fatto questo regalo stupendo :
Ho caricato una foto nel post di Elena
3753 giorni fa
:$ Future e attuali sposine potete aiutare ma e la mia mamma? Mi postate gli abiti delle vostre mamma o immagini di abiti che vorreste per loro? Grazie a tutte quante!
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3775 giorni fa
Il completo avanti... Mamma miaaaaa è così che me lo immagino!!! stupendo.. Il mio sposo... E conoscendolo ci metto la mano sul fuoco che sceglierá una cosa simile!!!!: E voi? Come ve lo immaginate?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3778 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3778 giorni fa
"Come da tradizione, la Sposa nel giorno del matrimonio dovrà indossare un accessorio di colore blu, il quale viene rappresentato di solito dalla giarrettiera che rappresenta la purezza della Sposa. Nell’antichità era solamente un laccio che...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3783 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho caricato una foto nel post di Teresina
3791 giorni fa
Ciao sposine mi fate vedere i gioielli che userete il grande giorno? E se potete mi scrivete anche il prezzo ?Il mio vestito ha uno scollo a cuore , in mente ho un punto luce , e degli orecchini cordinati ma x ora non ho visto nulla ... in più non...
Fotografi garanzie ANFM