Lonate Pozzolo, Varese · Da Agosto 2015
io e mio FM, cii sposiamo 8 luglio 2016 dopo 10 anni di fidanzamento e 9 anni di convivenza.
- Sposa Precisa
- 1.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3463 giorni fa
Ciao a tutte sposine!ho un grande dilemma...mia mamma vorrebbe mettersi un abito lungo...ma mi sposo di mattina!!io gliel'ho vietato fin dall'inizio ma lei vorrebbe proprio il lungo!!voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3463 giorni fa
Ragazze!! Se avete amici a 4 zampe li porterete al vostro matrimonio???? !!!?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3464 giorni fa
Buongiorno sposine!Io e il mio fm abbiamo un bau meraviglioso! Marley è Un Labrador di 4 anni quasi, dolce buono e tanto vivace lui ci ha tenuti "insieme" anche quando per un periodo c siamo separati. Gli dobbiamo molto e lo vorremmo con noi...
Ho caricato una foto nel post di Greta
3520 giorni fa
Ciao ragazze, sono follemente innamorata dei Pronovias e volevo andare al loro Atelier monomarca a Milano ma non ne ho sentito parlare molto bene .. voi che ci siete state che mi dite? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3558 giorni fa
Quando dicono che qualcosa ti sfugge sempre è vero...ho tanto aspettato il giorno del matrimonio e di fare delle belle foto con mamma alla quale sono tanto legata...ma poi quel giorno all'arrivo dei fotografi è stato un turbinìo di emozioni e di cose...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3558 giorni fa
Ci siamo sposati esattamente due settimane fa, 8 luglio. È stata una giornata magnifica, c'era un bellissimo sole tutto il giorno. È stato tutto perfetto e purtroppo la giornata è volata.. mio marito era davvero stupendo. I nostri invitati continuano...
Ho caricato una foto nel post di Aurelia
3567 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. guardando su internet solo ora sto venendo a conoscenza del fatto che esistono dei palloncini luminosi ...non conoscevo la loro esistenza...sono molto carini da utilizzare di sera magari al taglio della torta...che ne...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3580 giorni fa
Qulcuna di voi ha scelto scarpe miu miu o Jimmy Choo??? Mi sono innamorata di alcuni modelli!!! Comprare le scarpe prima che l'abito nn si può vero??? Ahahahahhahah Fatemi vedere le vostre!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3622 giorni fa
Ciao spose ... Come sarà la vostra mamma il giorno del vostro matrimonio ???? Aspetto vostre foto e commenti .... La mia Ankora deve sceglierlo ...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3676 giorni fa
Mi è sotto un dubbio!Quando distribuiti le partecipazioni devo portare qualcosa (caramelle,contatti ecc)oppure solo quella basta?quanto tempo prima posso darle?sono a meno 83 gg
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3676 giorni fa
Ciao ragazze, ieri parlando con fm della possibilità di scegliere un tema x il matrimonio ci siamo detti...cosa ci rispecchia? Cosa amiamo più di tutto? Viaggiare e i cani (ne abbiamo due che abbiamo adottato, sono incroci di pastori maremmani). Il...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3700 giorni fa
Buongiorno a tutte...!!! Qualcuna sa il prezzo di questo vestito Pronovias e in generale di tutta la collezione pronovias cerimonia 2016? grazie mille Pronovias
Ho caricato una foto nel post di Marta
3715 giorni fa
Buondí ragazze... Stavo curiosando sul web e mi è venuto in mente di guardare abiti x la testimone... La mia amica.. Premetto ke sposandoci di giorno vorrei un abito corto... Mi piacerebbe un vestito cm quello della foto... Mah vedremo.. E voi cm ve...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3719 giorni fa
Ciao ragazze sicuramente tra voi ci saranno molte che come me amano i propri cani come se fossero dei figli. Io ho due bimbi Jonas e Mila . Loro per me sono FAMIGLIA . A meno 5 mesi dal matrimonio mi sto ponendo il problema di sistemarli per il...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3723 giorni fa
È stato più semplice scegliere il mio abito piuttosto che quello di mamma... Le vostre mamme come si sono vestite o come si vestiranno?
Ho caricato una foto nel post di Lazza&vale
3724 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM