Lonate Pozzolo, Varese · Da Agosto 2015
io e mio FM, cii sposiamo 8 luglio 2016 dopo 10 anni di fidanzamento e 9 anni di convivenza.
- Sposa Precisa
- 1.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Sposine mi aiutate? devo scegliere le foto per il.mio album, il nostro fotografo ci ha consegnato 2000 scatti e la scelta è davvero ardua visto, che devo selezionarne 120/130Potete darmi un consiglio...
Ciao a tutti.. ieri io e fm abbiamo preso una decisione: rinunciamo al viaggio di nozze. Abbiamo riflettuto molto e siamo arrivati alla conclusione che risparmiamo gli 8000EUR di viaggio e stiamo a...
Ragazze un consiglio, animazione bimbi si o no?
Ciao a tutte sposine!ho un grande dilemma...mia mamma vorrebbe mettersi un abito lungo...ma mi sposo di mattina!!io gliel'ho vietato fin dall'inizio ma lei vorrebbe proprio il lungo!!voi che ne...
Ragazze!! Se avete amici a 4 zampe li porterete al vostro matrimonio???? !!!?
Ciao ragazze!! ho una domandina per quanto riguarda le bomboniere per i genitori. maaaaaa...... ai genitori si fanno delle bomboniere diverse dalle altre???? per gli invitati al 99% faremo delle...
Buongiorno sposine!Io e il mio fm abbiamo un bau meraviglioso! Marley è Un Labrador di 4 anni quasi, dolce buono e tanto vivace lui ci ha tenuti "insieme" anche quando per un periodo c siamo separati....
In che resort siete stati? Come vi siete trovati? Noi andremo a giugno ma non abbiamo ancora scelto la struttura, un'agenzia mi ha suggerito il divi ma non sono molto convinta
Ebbene, per arrivare alle 18 che avevo un impegno in una clinica a Mi, io e il mio fm facciamo un giro in centro... oh guarda Atelier Emè, entriamo occhi a cuoricino, accoglienza fantastica,...
Ragazze ennesimo aiuto ahahSapete quanto costano più o meno i vestiti da sposo di pignatelli?Grazie
Da circa un anno 'faccio il filo' a queste scarpe... Amore a prima vista, quel paio di scarpe che si comprano una sola volta nella vita (per chi non dispone di enormi stipendi stile Sex & the...
Ciao ragazze! Ieri ho ricevuto preventivo viaggio di nozze 5 notti New York solo pernottamento +escursioni, 2 notti Miami solo pernottamento +isola di exuma ( Bahamas ) ad exuma ho scelto il sandals...
Ciao ragazze, sono follemente innamorata dei Pronovias e volevo andare al loro Atelier monomarca a Milano ma non ne ho sentito parlare molto bene .. voi che ci siete state che mi dite? Grazie
Ci siamo sposati esattamente due settimane fa, 8 luglio. È stata una giornata magnifica, c'era un bellissimo sole tutto il giorno. È stato tutto perfetto e purtroppo la giornata è volata.. mio marito...
Quando dicono che qualcosa ti sfugge sempre è vero...ho tanto aspettato il giorno del matrimonio e di fare delle belle foto con mamma alla quale sono tanto legata...ma poi quel giorno all'arrivo dei...
Ciao a tutte ragazze.. guardando su internet solo ora sto venendo a conoscenza del fatto che esistono dei palloncini luminosi ...non conoscevo la loro esistenza...sono molto carini da utilizzare di...
Buongiorno a tutti, ma gli sposi si fanno il regalo tra loro per il matrimonio?Se sì, cosa avete regalato e cosa avete ricevuto? O cosa pensate di fare?Grazie per gli spunti!
Qulcuna di voi ha scelto scarpe miu miu o Jimmy Choo??? Mi sono innamorata di alcuni modelli!!! Comprare le scarpe prima che l'abito nn si può vero??? Ahahahahhahah Fatemi vedere le vostre!!!
Care amiche domani 1 luglio inizia il nostro mese tanto atteso. Sembrava così lontano invece ci siamo il mio 16 luglio si avvicina tra un mix d emozioni gioia e qlk difficoltà..e voi come v sentite??
Buongiorno ragazze, chi di voi avranno un matrimonio con 50/60 persone compreso di bambini?? Speriamo che in questi 5 giorni non ci siano più rinunce ?
Buongiorno ragazze... qualcuna di voi ha preso il vestito qui? Come vi siete trovate? Ho letto parecchi commenti negativi e mi sono bloccata! Vorrei sapere direttamente da voi.Grazie mille
Ciao spose ... Come sarà la vostra mamma il giorno del vostro matrimonio ???? Aspetto vostre foto e commenti .... La mia Ankora deve sceglierlo ...
Qualcuna di voi sa dirmi se a Milano ci fosse un negozio da cerimonia. ..che vende vestiti di Sonia pena ?
Ciao a tutte ragazze!! Volevo chiedervi se per caso qualcuna di voi conosce delle location con una chiesetta interna per un matrimonio religioso. La zona non mi interessa particolarmente, l'importante...
Salve a tutte....oggi sono stata a fare la prima prova trucco..bhe che dire...sono demoralizzata!A parte il fatto che ho scoperto che la mia estetista usa prodotti essence..kiko...e cose del genere!...
Ciao a tutte! I vostri fm quanto sono coinvolti nell'organizzazione? Il mio fm ha solamente detto la sua sul rinfresco e ha approvato il tipo di bomboniera che avevo "scelto" (fai da me), sul resto...
Buongiorno a tutte, io entrerò in chiesa con mio padre e fm mi aspetterà all'altare... ho sempre pensato che gli invitati dovessero aspettarmi già dentro, ma posto che sarà impossibile che tutti lo...
Salve a tutte ragazze! Girovagando, io e il mio fm siamo passati dinnanzi una vetrina di CarloPignatelli. Io sono rimasta d'incanto non appena ho visto questo abito, lui anche! Molto probabilmente la...
Buongiorno dolcezze! Oggi dovete svelarci come si chiama il vostro fm!
Questo è un grandissimo traguardo....sono troppo emozionata
Fotografi garanzie ANFM