Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo

Ansia acquisto scarpe jimmy choo bridal

Martina, il 30 Settembre 2016 alle 16:34 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Da circa un anno 'faccio il filo' a queste scarpe... Amore a prima vista, quel paio di scarpe che si comprano una sola volta nella vita (per chi non dispone di enormi stipendi stile Sex & the city)... Purtroppo però in Italia sono "out of stock" e quindi, dovendo acquistare online, sto scegliendo di acquistare presso un negozio a Londra... Vi chiedo consigli e pareri riguardi l'affidabilità di questo acquisto... A casa mi stanno facendo una testa enorme perché non si fidano della politica di reso o cambio prodotto ma io ho ribattuto che, essendo una casa di moda di grande importanza, difficilmente dovrebbero essere 'politically uncorrect'.. Voi che ne pensate? Ho bisogno di conforto Smiley sad

Ansia acquisto scarpe jimmy choo bridal - 1

19 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 13 Ottobre 2016 alle 13:18
  • Rosanna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so Nn ho mai acquistato online x lo stesso motivo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E un ottima marca, non ti faranno problemi ! L unica cosa, cammina su tappeti etc perche nn le riprendono se la suola e sporca. Anch io avevo jimmy choo al wedding, ottima scelta!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BellissimeSmiley love . Non vorrei apparirti invadente ma se non ti disturba puoi dirmi più o meno quanto costano? Grazie!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio per ogni vostra singola risposta è soprattutto per il tempo dedicatomi, credo proprio che le acquisterò e come ha detto Giulia "abbinate ad un jeans a sigaretta e una camicia dello stesso colore"... Smiley love mi hai letto nel pensiero! Fatemi in bocca al lupo e grazie mille per il vostro supporto e i vostri pareri! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2018 Agrigento
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto le hai pagate?

    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2016 Varese
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato le Jimmy Choo dal negozio di Londra, proprio perché qui non si trovava mio numero. Non ho avuto alcun problema. Le scarpe sono arrivate perfette, sono comodissime e le ho tenute per tutto il giorno durante il matrimonio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah beh se pensi di rimetterle allora vai tranquilla!! Sono splendide Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2017 Foggia
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprale!!! :-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupende ma andrebbero provate, visto il costo!Una mia amica si era innamorata di una Jimmy Choo. Acquistate on line e rese con non poche difficoltà per via delle mail...scomodissime a suo dire...Smiley ups
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le ami e sai che le userai (anche perché é quel colore neutro che si usa con tutto! Già le vedo abbinate a un bel.paio di jeans scuri a sigaretta con una bella camicia elegante in tinta unita! Look che risalta con delle scarpe così eleganti! ) comprale!!!! Se le.prendi dal sito loro vai tranquillissima!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli acquisti in internet ormai sono più certificati che nei negozi... a me non piacciono e non spenderei tutti questi soldi.. però se sei una ragazza abituata a portare scarpe con il tacco e sai che le utilizzerai anche nella vita di tutti i giorni.. fai bene a prenderle! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad essere bello lo sono di certo , anzi di più... Sono favolose. Se si ha la possibilità perché no... Anche se io, personalmente, non spenderei cosi tanto.... In ogni caso se la acquisti da un sito fidato non avrai problemi, ormai sono quasi più seri i siti che i negozi
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono... ma faccio moltissimi acquisti in internet, ormai sono sicuri dai, soprattutto se compri nel sito di un marchio o di un negozio. Se proprio le vuoi, ti consiglierei di farlo!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime davvero.. peccato che saranno anche scomode
    • Rispondi
  • O
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Roma
    Olimpia&luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    725€ Smiley surprise Oh mio dio!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono molti soldi, ma quando ho detto che si comprano una sola volta nella vita intendevo per l'appunto che non le avrei indossate anche una sola volta... Il loro colore è avorio, un colore che amo e che è molto presente nel mio guardaroba... Ecco il perché Smiley winking temo solamente i pericoli degli acquisti online
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le scarpe sono semplicemente magnifiche!!

    Bisogna soltanto vedere di che cifre stiamo parlando. Io acquisto spesso da siti, anche stranieri, ma non ho mai speso grandi cifre!

    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hanno l'aria di essere molto scomode....

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo le scarpe sono bellissime, ma a prescindere del politically correct, che essendo Jimmy Choo non dovrebbero proprio esserci problemi, però proprio perchè si comprano una sola volta nella vita, ne vale la pena spenderci tutti questi soldi per non rimetterle più? Smiley atonished Pensiero mio eh...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione