Ponsacco, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3252 giorni faOggi giornata produttiva 😍 stamattina,fedi ritirate..oggi pomeriggio abbiamo confermato la torta..e mentre tornavamo verso la macchina,siamo passati davanti a Primadonna..da dire che io le mie scarpette rosse da mettere sotto l'abito,le avevo già...
Ho creato un post
3252 giorni faSono troppo feliceeeeee 😍😍😍 emozionata..sono troppo euforica.dire che sono al settimo cielo é poco 😍😍😍
Ho creato un post
3259 giorni faEd eccoci..finalmente abbiamo finito il giro delle pasticcerie e abbiamo deciso..vi posto pure la foto modificata da me 😂 che sono negata,giusto per farvi rendere conto del risultato finale.il filo conduttore,sarà il rosso..e non poteva certo mancare...
Ho creato un post
3260 giorni faBuongiorno Spose ❣❣❣ oggi siamo a -50..vorrei iniziare a preparare i sacchettini col riso.avevo letto da qualche parte che c'è un tipo di riso che non macchia.mi aiutate?non ricordo più qual'è...fm è in totale black e non vorrei dopo il lancio del...
Ho creato un post
3273 giorni faEccoci qua.promesse fatte..che emozione!!!!!il 7 luglio é sempre più vicino ❤❤❤❤
Ho creato un post
3279 giorni faMamma mia che batosta!ieri abbiamo avviato le pratiche per i passaporti per andare in Madagascar,non ci volevo credere: quasi 250€!!!!ci sono rimasta di sasso 😨
Ho creato un post
3290 giorni faOmmamma..fermate la ruota del tempoooooo!!non ce la posso fare..non sono pronta a al contatore che ha messo l'acceleratore! Ansia da vendere a chili..e voi,come siete messe?
Ho creato un post
3308 giorni faSono stra felice!stamattina ho avuto la prima prova dell'abito..sapete una cosa?quando l'ho scelto,mi sono emozionata,ma non ho quasi pianto.ridevo,ballavo,ma quasi niente lacrime..stamattina,quando sono entrata e l'ho trovato sul manichino,col...
Ho creato un post
3312 giorni faSposine brave col fai da te,mi fate vedere come avete "agghindato" i vostri ventagli?sono a corto di idee!
Ho creato un post
3313 giorni faBuongiorno a tutte,post lunghino eh...vi spiego:il nostro Catering ci ha dato il contatto di 3 pasticcerie per andare a vere/assaggiare i vari tipi di torta.lunedi chiamo la prima della lista e prendo un appuntamento per ieri.il proprietario mi dice...
Ho creato un post
3317 giorni faQuesta settimana io e fm siamo in ferie e abbiamo iniziato i nostri fai da te..i bigliettini per le bomboniere e le bomboniere per i non invitati (non ci piacevano i classici sacchettini) eddai che il 7 luglio si avvicina 😍
Ho creato un post
3340 giorni faEbbene si,già per carattere,mangio pane e ansia..ma col passare dei giorni (mi pare che abbiano messo il turbo) mi ritrovo a -130 giorni e nell'ultima settimana,non passa notte che non sogno il giorno del matrimonio che qualcosa vada storto..incubi...
Ho creato un post
3350 giorni faLa settimana scorsa abbiamo definito i dettagli:tovaglie,posate,piatti,sottopiatti,bicchieri e menù..oggi abbiamo fatto la prova.tutto fantasticamente perfetto!!!!sono troppo contenta!!!
Ho creato un post
3353 giorni faEcco..é da ieri che mi è preso il panico e non riesco a togliermi sto pensiero dalla testa..vi spiego: la nostra damigellina avrà 3 anni.e se quando arriviamo in chiesa dovesse "vergognarsi" di camminare lungo la navata e fare i capricci?e se nel...
Ho creato un post
3357 giorni fa..altri due tasselli sono andati al loro posto..oggi ho ingaggiato un duo per la musica in chiesa e poi siamo stati da quelli del Catering a definire il menu..giovedì prossimo avremo la degustazione..non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
3357 giorni faBuongiorno sposine..ma solo io ho l'impressione che il contatore abbia messo il turbo?..fino a Natale,mi sembrava di avere tutto il tempo del mondo e che i giorni scorressero lenti..toccati i 6 mesi,pare che qualcuno schiacci il piede...
Fotografi garanzie ANFM