Ponsacco, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3015 giorni fa
Ragazze per il giorno del vostro matrimonio che orecchini mettete? Io sono alla ricerca ma non trovo nulla che mi piace aiutoooooo fatemi vedere i vostri 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3016 giorni fa
Mannaggia a me che mi faccio prendere dalla fretta! dopo aver scelto l'abito, a novembre, mi ero comprata una parure di collana ed orecchini di perle piccole che io adoro, e avrei volute indossarle al matrimonio. ieri il titolare dell'atelier mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3017 giorni fa
Buonasera Brides, avrei bisogno di un vostro consiglio ed aiuto, non ho la più pal'idea di come poter fare il Tableau. Qualcuno di voi mi saprebbe aiutare?
Ho caricato una foto nel post di Mary
3020 giorni fa
Ciao a tutte!!! Non so voi ma a me la divisa ha sempre ispirato un certo fascino 😍 Fin da ragazzina sognavo l’uomo in divisa 🤣 e chi sposerò? Un poliziotto 😍💙😍 Entrambi vogliamo che lui indossi la divisa da cerimonia quel giorno, perché alla fine è...
Ho caricato una foto nel post di Natasha
3020 giorni fa
Ciao ragazze come ben si evince dal titolo sono un po' sconfortata!leggo per la maggior parte di ragazze giovanissime intorno ai 22-23 anni e penso a quando sognavo anche io di sposarmi così giovane!mi sposerò che avrò compiuto 26 anni ed è come se...
Ho caricato una foto nel post di Lara
3024 giorni fa
Future sposine e neo spose, vi andrebbe di postare una foto del regalo che avete fatto o farete ai vostri testimoni di nozze? Su che budget vi siete orientate? Graziee
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3026 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Alice
3028 giorni fa
Buongiorno sposine! Vorrei realizzare una scatola in legno portafedi, in casa ho trovato queste 3belle scatole di legno, la più grande è 22×15cm e la più piccola 19×11cm pensate siano troppo grandi?
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
3028 giorni fa
Sposine, non riesco a trovare le scarpe adatte a me per il grande giorno!!! Vorrei qualcosa di particolare, ma eleganti oppure andare sulle classiche bianche ! Chi le ha prese colorate? Mi fate vedere le vostre scarpe, please?😊grazie😘
Ho caricato una foto nel post di Sara
3029 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
3030 giorni fa
Buongiorno ragazze ho diverse domande da farvi.. premetto che sono una sposa 2018 e mancano 4 mesi al mio matrimonio... 1.quanto tempo prima vostra mamma è andata a scegliere l’abito per il vostro matrimonio? (Mamma è tutto il resto della famiglia)...
Ho caricato una foto nel post di Lara
3046 giorni fa
Ciao sposine.. oggi sono un po' giù perché sto ricevendo parecchie opinioni contrarie sul fatto di usare il rossetto rosso il giorno del matrimonio! Io adoro il rossetto rosso e mi ci sento bella per cui avrei voluto optare per un trucco tipo quelli...
Ho caricato una foto nel post di Petite
3080 giorni fa
Ciao sposine chi vi accompagnerà all’altare nel giorno del vostro matrimonio? Lo so che la tradizione vuole che sia il padre della sposa, ma non sempre è possibile per vari motivi....
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3087 giorni fa
Come immaginate o come vorreste che sia il vostro fm nel giorno del vostro matrimonio?Con che abito vorreste trovarlo ad attendervi????
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3088 giorni fa
Ho già espresso il desiderio davanti a qualcun altra ma ho notato facce sbalordite e risposte "la sposa deve avere le scarpe bianche" ma io le voglio del colore che mi piace e che sarà a tema con il resto.. qualcuna che ha acquistato le "bizzarre"...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3099 giorni fa
E non possono mancare i bouquet di rose 🌹 il primo sarà proprio il mio rose bianche e rose rosa
Fotografi garanzie ANFM