Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2015
E arrivato anche questo momento. Grande emozione.
- Sposo Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ciao Alessandra e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "3 stili, 3 admin: la sfida" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana?: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-favola-disney-il-test--t250484 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Scopriamo insieme quale prinicpessa Disney si nasconde in te! :) Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Valeria
3686 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3687 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
3687 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3687 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3689 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3701 giorni faSi sì il primo ottobre!!! Ti ho riconosciuta nelle foto del tuo fotografo. Eri veramente molto bella.
wow che nella notizia !!!!auguriiiiii!!!!!! ma ricevimento alla villa malliana? wow io abito lì vicino !
3715 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3722 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM