Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2015

E arrivato anche questo momento. Grande emozione.

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

3487giorni 2hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3685 giorni fa

Ciao Alessandra e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "3 stili, 3 admin: la sfida" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana?: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-favola-disney-il-test--t250484 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Scopriamo insieme quale prinicpessa Disney si nasconde in te! :) Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

3687 giorni fa

Estroverso

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Alessandra

3687 giorni fa

Avventuriero

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3709 giorni fa

Si sì il primo ottobre!!! Ti ho riconosciuta nelle foto del tuo fotografo. Eri veramente molto bella.

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3710 giorni fa

wow che nella notizia !!!!auguriiiiii!!!!!! ma ricevimento alla villa malliana? wow io abito lì vicino !

Alessandra

3715 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione