Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2015
E arrivato anche questo momento. Grande emozione.
- Sposo Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3485 giorni fa
Ho creato un post
3485 giorni faFuori dalla Chiesa Con la Nostra piccola Nuvola
Ho ottenuto una medaglia!
3487 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vanessa
3487 giorni fa
Ho creato un post
3487 giorni faE finalmente arrivato il giorno prima del Matrimonio. Io cercherò di rilassarmi con un bagno caldo ed una cena con le amiche più intime. voi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3490 giorni fa
Ciao ragazze... Chi come me è a meno 3?E chi di voi ha scelto come me un bouquet di peonie?Io in realtà con mio immenso dispiacere ho dovuto rinunciarci... In quanto la fiorista mi ha detto che li avrebbe ordinati ma non sapeva se duravano o meno, e...
Ho partecipato al post di Viviana
3490 giorni fa
Ho creato un post
3490 giorni faCiao future sposine, siamo a meno tre dal grande giorno è domani ritiro l'abito. Chi si sposa sabato? Come state?
Ho partecipato al post di Sara
3492 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3527 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3527 giorni faBuonasera a tutti. Non so se è successo anche a voi, mi sembra ieri che eravamo a -100 giorni e adesso manca poco più di un mese..... A parte che abbiamo dovuto cambiare chiesa causa lavori che si sono protratti, continuiamo con l'organizzazione!!!! ...
Ho partecipato al post di Eleonora
3532 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3630 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
3649 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3671 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM