Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2015
E arrivato anche questo momento. Grande emozione.
- Sposo Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
E finalmente arrivato il giorno prima del Matrimonio. Io cercherò di rilassarmi con un bagno caldo ed una cena con le amiche più intime. voi cosa farete?
Fuori dalla Chiesa Con la Nostra piccola Nuvola
Buongiorno sposine , siete pronte ? Io ho un ansia incredibile, oggi abbiamo visto con il prete le letture di domani , e metre leggevo mi sono messa a piangere come una scema ci siamoooonon mi sembra...
Ciao ragazze... Chi come me è a meno 3?E chi di voi ha scelto come me un bouquet di peonie?Io in realtà con mio immenso dispiacere ho dovuto rinunciarci... In quanto la fiorista mi ha detto che li...
Ciao future sposine, siamo a meno tre dal grande giorno è domani ritiro l'abito. Chi si sposa sabato? Come state?
Come siete messe?? Vi manca qualcosa da fare?? A me manca da montare i fiocchi e da sciegliere i posti ai tavoli..ho ancora tre persone in "forse"
Buonasera a tutti. Non so se è successo anche a voi, mi sembra ieri che eravamo a -100 giorni e adesso manca poco più di un mese..... A parte che abbiamo dovuto cambiare chiesa causa lavori che si...
Domandina indiscreta. Vi leggo da un po', e sarei curiosa di sapere se tutte voi avete ricevuto la famosa agognata proposta di matrimonio, oppure c'è qualcuna come me che, a tavolino, si è messa a...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Ciao sposine! Chi di voi ha acquistato il vestito da Clara a Sotto il Monte? Chi vi ha serivte? Come vi siete trovate? Un abbracciooooo!
Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...
Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...
Io sono molto indecisa tra una bomboniera alimentare e una solidale solo che non so se il prezzo è eccessivo! Voi cosa fate? E quanto spendete a bomboniera finita?
Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe
Buonasera sposine!! Ho visto che abbiamo in comune la stessa data della cerimonia. Voi a che punto siete con i preparativi?
Buon giorno a tutte le future spose e futuri sposi. Noi vorremmo comprare le fedi unoaerre confort 4 mm. In negozio costano circa 400 euro l'una. Ho trovato un sito via internet gioielleria Lucchese...
Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...
Buongiorno sposine belle Come procede la ricerca dell'abito? Vi sentite cariche ed ispirate? Quale stilista pensiate possa rappresentare il vostro stile? Ecco qui di sotto proposta la collezione 2016...
Buongiorno stupendi e stupende! Chissà come avranno personalizzato le loro location gli sposini protagonisti di questa edizione!!! Scopriamolo insieme e mi raccomando scegliete la decorazione della...
Eccole qui, le mie partecipazioni. Interamente progettate da me, forma, grafica, il disegno dell'albero realizzato prima a penna e poi in vettoriale, e infine i timbri e l'impacchettamento!! Sono...
Fotografi garanzie ANFM