Brescia, Brescia · Da Agosto 2015
Sogno il grande giorno fin da quando ero una bambina...ora questo sogno si sta realizzando!
- Super Sposa
- 4.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3487 giorni faIl 16 settembre 2017 mi sposo...sembrava lontana la data dalla proposta e invece il tempo vola!!!!
Ho creato un post
3490 giorni faCiao ragazze!!! In questi giorni mi è venuto un dubbio: quando si fa il lancio del bouquet? Al ricevimento durante la pausa tra primo e secondo, prima o dopo il taglio della torta, durante la festa quando si balla...voi quando avete intenzione di...
Ho creato un post
3505 giorni faCiao sposine!Chiedo il vostro consiglio x fare un bel tableau de mariage...semplice ed elegante...mi aiutate con qualche idea e qualche foto???Grazieeeee p.s. i colori del matrimonio sono bianco e rosa cipria...
Ho creato un post
3705 giorni faBuongiorno sposine!Noi abbiamo scelto come colori del nostro matrimonio il bianco e rosa cipria...e voi?Che colori avete scelto x il vostro grande giorno?
Ho creato un post
3706 giorni faCiao sposine!Io per il matrimonio ho pensato di regalare a fm gli alamari da apporre sulla sua GUS...è un carabiniere e ha deciso di sposarsi in alta uniforme!Voi cosa pensate di regalare ai vostri futuri mariti? Sono curiosa di sapere i vostri...
Ho creato un post
3707 giorni faBuonasera sposine...ho bisogno del vostro aiuto! Sto cercando su internet questi "sacchetti" per utilizzarli come wedding bag...ma non trovo nulla! Ho provato cn parole come sacchetti, buste di carta, buste...insomma nessun risultato...voi sapete...
Ho creato un post
3712 giorni faBuongiorno sposine!!!!Noi ci sposeremo nella chiesa di Quinzano d'Oglio...e voi??Avete già iniziato con i preparativi?
Ho creato un post
3733 giorni faBuongiorno sposine e buona domenica!Ho bisogno del vostro aiuto: il tema del mio matrimonio sarà Roma (città di origine del mio Fm ) e i colori bianco rosa cipria.Ogni tavolo avrà il nome di un monumento o luogo di Roma....il nostro sarà il giardino...
Ho creato un post
3795 giorni faBuongiorno Spose! Mi sposo a Settembre 2017 e sto cercando un cake topper in cui lo sposo sia vestito con l'alta uniforme dei carabinieri... Ho visto quelli personalizzati di Marymade ma i costi sono un po' eccessivi...voi sapere dove posso trovarli...
Fotografi garanzie ANFM